21 ottobre 06, 21:08 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Pesi aerei
Beh...permetterai che tra un mini katana da pochi etti ed un due metri da quasi sei Kg un po' di differenza c'è Riguardo al 170 bello tosto...io ne ho visto due al mio campo perdere le parti mobili in aria...è questo che mi preoccupa! Alex Citazione:
| |
21 ottobre 06, 21:16 | #13 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Mettici quelle tradizionali, magari pure belle grosse oppure belle grosse e a perno, e vai tranquillo. A scusa da Lindinger ti sei trovato bene, le spese oltre a quelle sul sito sono solo 20 di spedizione o sbaglio? Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
21 ottobre 06, 21:31 | #14 (permalink) Top |
User |
Ciao, le cerniere in tessuto se incollate bene tengono e non danno problemi di tenuta. Il problema è che se la parte mobile prende una botta, le cerniere si tranciano completamente (mi è successo). Perciò io sui modelli ARF che compro (pochissimi) le sostituisco immediatamente sempre con quelle tradizionali. |
21 ottobre 06, 21:57 | #16 (permalink) Top | |
| Cerniere
Ciao. E' proprio quello che temevo di sentire....ok! Metto le cerniere serie....che palle! Mi tocca fare un ordine per 4 euro di cerniere.... Alex Citazione:
| |
21 ottobre 06, 22:25 | #17 (permalink) Top | |
| Lindinger
Ciao, io compero da Lindinger da anni ormai e a parte qualche incomprensione dovuta più che altro alla lingua direi che sono abbastanza affidabili. L' unica nota negativa sono i tempi di consegna moooolto lunghi..10/15 gg. Ne prendi uno pure tu? Citazione:
| |
21 ottobre 06, 23:07 | #18 (permalink) Top |
UserPlus |
Tre modelli due x due con G20/23 o Magnum 30cc glow, pesi dai 4 i 7 chili sia pattern che 3D e un trainatore.. Tutte cerniere Great planes con ciano. Quando ho scassato il giles tutto in frantumi, tranne le cerniere e le parti in legno dove erano incollate. Ormai uso solo quelle dappertutto da un paio d'anni. L'importante è usare ciano molto molto liquido e lasciarcelo colare bene, magari mettendo una goccia dopo l'altra. Attento che ti lascia un alone biancastro. Se anche prendendo una botta si dovessero tranciare.. poco male.. le tagli tutte, fai 4 tagli nuovi col tagliabalsa, un pò di ciano e dopo 5 minuti di nuovo in volo. Saluti Roberto Roma |
21 ottobre 06, 23:57 | #20 (permalink) Top | |
| GeeBee: Cerniere e.....tiranti
A questo punto (ma soprattutto perchè ho voglia di montarlo questo weeek-end ) faccio la prova. Tra l' altro, montando a secco il direzionale ho visto che hanno fatto le predisposizioni sbagliate...il direzionale viene montato in diagonale....bah....rifaccio le sedi e via. Altro consiglio: Nella scatola ci sono delle barrette filettate da 3MA con annessa clip metallica, di solito uso quelle da 2mm e sul lato libero le piego a Z con la pinza. Dato che è il mio primo 2mt che faccio??? Metto i tiranto da 2mm oppure filetto il tirante da 3mm e ci metto un' altra forcella? Alessandro Citazione:
| |
Bookmarks |
| |