11 novembre 07, 17:29 | #71 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
...eh, magari... avevo ordinato da raidentech.com il P 26, 180 cm ap. al. avevo ricevuto pure la mail di conferma col numero d' ordine e dopo tre giorni mi rispondono ... is too big to ship... è troppo grande da spedire. Se volevo potevo cambiare articolo ma ho rinunciato. Peccato perchè mi sarebbe costato (compresa la spedizione) 170 euro contro i 335 euro che costa qui in Europa. Ecco perchè ho pensato di prendere qualche motore e peakmodel mi sembra molto economico, tanto da farmi sorgere non pochi dubbi in merito. Cmq staremo a vedere, forse stasera faccio l' ordine ed incrocio le dita ciao. | |
11 novembre 07, 19:37 | #72 (permalink) Top |
User |
se vi interessa, se nn ricordo male mattfly importa (da non so dove però) alcuni modleli uguali.
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
11 novembre 07, 19:52 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
eh..., lo so, mica solo mattfly! il fatto è che li paghi il doppio. e appunto si parlava di come contattare questi siti... nel modo più economico possibile. ciao. | |
Bookmarks |
| |