22 ottobre 06, 14:32 | #41 (permalink) Top |
User |
ho visitato il sito e mi sono iscritto, e dalle foto che ha postato, Claudiopapi, sembrerebbe la stessa qualità della jamara e della phoenix, il che non è malaccio, anzi.... i prezzi sono bassi, ho visto un motore da 19,90 cc che costa circa 118 euro, marca sconosciuta, ma secondo me oramai tutti i motori os compresi li fanno in cina e quindi sono sicuro che la qualità sia standardizzata per tutti i motori oramai.....comunque sito interessante e si vede che è all'inizio in quanto in alcune voci non ci sono ancora articoli, vorrei sapere qualche cosa in più sulla dogana, io comperai, tempo fà, in america un pezzo per il mio tornietto e la dogana mi massacrò come spese, ha inciso per il 20% del valore dell'oggetto....troppo, per cui vorrei sapere da Claudiopapi o da chi per esso, quanto incide la dogana sul valore del prodotto acquistato...se qualcuno lo sà per esperienza diretta, perchè vorrei fare un mega acquisto per natale, un modello maxi e il suo motore
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
22 ottobre 06, 22:09 | #42 (permalink) Top |
User |
gli OS (perlomeno i miei) sono tutti made in japan
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
23 ottobre 06, 02:27 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
23 ottobre 06, 10:32 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2006 Residenza: In the wide blue yonder
| Citazione:
Prima che passi di moda come il costume a pezzo unico...nessuno interessato al mio? Claudio | |
23 ottobre 06, 11:01 | #46 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Ho visto che anche i motori ed i regolatori sono a buon prezzo.... in somma, con 60 euri porto via sia motore che regolatore. (in italia con 60 euri non prendi neanche regolatore da 30 A). Mi pare, che a colpo d'occhio, i motori siano gli stessi di quelli che sitrovano su ebay da rc smart. Anche se fosse cineseria, gira voce che la stessa haker dia da fare i suoi motori in cina... Ora non mi rimane che capire quale sia tra quelli il miglior motore per il mio fliton quiet storm pagato salatamente nel negozio sotto casa!!! |
23 ottobre 06, 16:40 | #47 (permalink) Top |
User |
ma si paga solo via paypal???
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
Bookmarks |
| |