07 marzo 17, 12:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Disegni Loris Kanneworff
Ho da poco acquistato un libro di L. Kanneworff "INCONTRO CON L'AEROMODELLISMO" dove si fa riferimento in alcuni capitoli a dei disegni che erano allegati al libro ma che non ho ricevuto dal venditore (ne ero consapevole). I disegni riguardano piccoli modelli per il lancio a mano e ad elastico: Paperino, Gastone, Pippo e Pluto. C'e' forse qualcuno qui sul forum che puo' girarmi una copia di questi disegni ? Grazie ! PS: Non ditemi che su ebay si trovano, quelle sono copie digitalizzate su cui trovo poco corretto speculare.
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. |
08 marzo 17, 15:52 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2013 Residenza: brindisi
|
Ciao purtroppo non possiedo il volume cui fai riferimento, un mio amico lo possiede e da tempo dovrebbe prestarmelo in lettura. Proverò a sentirlo per chiedergli se quei disegni sono allegati al suo volume. Ti faccio sapere. |
08 marzo 17, 17:59 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho appena letto il tuo intervento riguardo il K.L. 61, hai fatto davvero un bellissimo lavoro ! Io non sono molto esperto nella costruzione di aeromodelli, ma studio con molto interesse ed ammirazione l'eredita' lasciata da grandi personaggi del modellismo Italiano come Loris Kanneworff. Ciao.
__________________ "Memento Audere Semper" G.d'A. | |
Bookmarks |
| |