![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #143 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #144 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #145 (permalink) Top | |
Guest
| ![]() Citazione:
http://shop.graupner.de/webuerp/servlet/AI?ARTN=6247 da Andy's si trova a 199,00 euro credo sia nettamente superiore al giles jamara...... Ultima modifica di eclips : 22 ottobre 06 alle ore 16:53 | |
![]() |
![]() | #146 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #147 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.hobbyprofessional.it/prod...idarticolo=214 L'ho visto dal vero ed è su di un altro pianeta rispetto al jamara...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #148 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tra l'altro da hobbyprofessional costa molto meno che da altre parti. Il giles merdoso di cui parlavo giorni addietro era quello rosso di cui ho anche allegato le foto. Fatto di merda, ma volava bene. R.I.P. Un saluto Roberto Roma | |
![]() | ![]() |
![]() | #149 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che è quello che volevo comperare e dallo stesso sito, che ha prezzi più che onesti, dalle foto parrebbe ben fatto.....ma tu, il tuo, quanti anni fà lo comperasti???? non è che magari in questo periodo la qualità è migliorata....????
![]() | ![]() |
![]() | #150 (permalink) Top | |
User | Citazione:
bè mi consoli, in quanto per natale me lo vorrei regalare, e propio con la tua motorizzazione, non sono eccessivamente interessato al 3d, anzi, ma un pò di hovering, con quel motore lo fà....????? e come acrobazia è precisa???? hai dovuto variare qualche cosa, rispetto alle istruzioni c.g. o altro....se mi dai delle info più precise, son deciso ad acquistarlo propio dal sito accennato prima
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Modelli FSM | mugneto | Simulatori | 5 | 22 novembre 06 23:42 |
gli eli peggiori | raffamarcod | Elimodellismo in Generale | 12 | 23 ottobre 06 19:48 |
a tutti i possessori di df 36 e similari, migliori o peggiori | and729 | Elimodellismo Motore Elettrico | 0 | 15 aprile 06 18:47 |