![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Oggi è nato un nuovo bambino, ![]() Ciao a tutti papà Stefano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Un papà felice. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Lo Stinger 10 che ho pubblicato nell'album ancora non era stato battezzato.... Ci ha pensato mia moglie! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]() Da allora quando carico i modelli con i sedili giù, tolgo sempre la cappelliera. Comunque avevo vent' anni di meno e molta topa in più. Stefano il nostalgico | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Ridi ridi, tanto prima o poi capiterà anche a te di sposare una che all'inizio dice di essere la tua dolce metà, poi piano piano diventera la tua meno dolce 95% e allora...........dai a costruire modelli! ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Fiocco Radiale | claudioD | Navimodellismo a Vela | 4 | 27 dicembre 07 13:41 |
come organizzate lo spazio in garage? | Icaro62 | Modellismo | 43 | 14 novembre 07 12:55 |
Fiocco? | salvodel | Navimodellismo a Vela | 12 | 25 maggio 07 20:17 |
Randa + fiocco da cambiare | grecale | Navimodellismo a Vela | 12 | 29 marzo 07 12:51 |