13 febbraio 17, 20:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Ho appena parlato con Michele Moschetta, distributore Jeti per l'Italia e tecnico sopraffino, (voglio allungare l'antenna della RX indoor per farla uscire dal telaio del 250 racer in carbonio) e mi ha detto di avere un paio di TX a pulpito in offerta, la garanzia e' di CINQUE ANNI (a conferma della qualità del prodotto). Puoi chiamarlo per informazioni, il callulare è sul sito : MMD-JetiItalia JETIModel Il suo magazzino è a S.Sepolcro, ma quasi ogni fine settimana viene a Bologna . Umberto
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- |
16 febbraio 17, 20:39 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2013 Residenza: Pordenone
|
Grazie della dritta Ho dato un'occhiata al sito di Moschetta, veramente ben fatto e ben gestito, oltre alle numerose informazioni sulla radio. Una domanda sulle riceventi: vedo che alcune hanno lo spinotto MPX per la batteria; supportano anche un regolatore con UBEC? In pratica, possono "prendere" alimentazione dal regolatore? O hanno bisogno della propria batteria da 7,4 V?
__________________ E-Revo VXL 1/16, Pitts Pyton Sebart, Yak-55 Composite, Rafale M01 A che serve la vita se non a godersela? |
17 febbraio 17, 00:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-05-2010 Residenza: pontinia LT
|
Che la Jeti sia un'ottima radio non si discute,ma a molto meno in termine di eurini trovi le graupner hott che in fatto di portanza del segnale penso che ora siano le piu potenti e sicure,certo dopo le vicissitudini del sistema ifs ha perso credito come del resto anche spectrum con il dsm2,ma la graupner con le hott penso si sia riscattata alla grande,solo cosi poteva riaquistare cio che ha perso,non per niente ora anzi da tempo e' la migliore come rapporto qualita'/prezzo,una mossa tecnologica e di mercato per risollevarsi e portarsi un passo avanti alla concorrenza,basta solo pensare che a 3,5 km tra trasmettitore e ricevente,il segnale e' forte e senza alcun disturbo,prova da me fatta sul campo... a voi la scelta .
|
17 febbraio 17, 01:37 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2009 Residenza: bologna
| Citazione:
Di quelle riceventi, usando solo motoveleggiatori e modelli leggeri, non ne ho quindi faccio supposizioni, potresti telefonare e chiedere cosi conosci anche Michele. Umberto.
__________________ SONO DEI POLLI ! ---------------- | |
17 febbraio 17, 11:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: Pordenone
| sono anche io di Pordenone e ho un DS14 versione "militarizzata" volo a San Vito: se vuoi darlgli un occhio fammi sapere. è un gioiellino. oltre alla telemetria nativa jeti puoi collegare i prodotti Unisense che a mio avviso sono veramente validi Alessandro |
18 febbraio 17, 21:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Inviato dal mio HT7 Pro utilizzando Tapatalk | |
19 febbraio 17, 10:06 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2015 Residenza: varese pendio
| non paragonabili
Chi fa esami tecnici e non si lascia commuovere da aspetti emotivi o finanziari sceglie Jeti. Puoi iniziare con una DS14 ed aggiungere se ti servono switches e parti di software, oppure una 16 o 24 canali. Interessante, credo sia una serie che sta per iniziare..... https://www.youtube.com/watch?v=N4jE...ature=youtu.be
__________________ Miko |
19 febbraio 17, 18:58 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vedremo nel seguito, quando si parlerà di facilità d'uso e sicurezza in campo. Al momento il confronto mi sembra un po' impietoso (sono di parte, naturalmente).
__________________ Sogna in grande! Costa uguale | |
Bookmarks |
| |