25 gennaio 17, 18:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Flymodel components
Qualcuno acquista direttamente in negozio da FMC ?? Grazie.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
30 gennaio 17, 22:22 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio | |
31 gennaio 17, 00:03 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2012 Residenza: Torino
| Citazione:
Ci vado raramente, ma quelle Viti le trovi da qualunque ferramenta, con rondella fissa o a parte. E comunque puoi dire telefonicamente che vuoi quel tipo di spedizione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk | |
31 gennaio 17, 08:41 | #7 (permalink) Top |
|
[QUOTE=komet49;5008984]Ci vado raramente, ma quelle Viti le trovi da qualunque ferramenta, con rondella fissa o a parte. E comunque puoi dire telefonicamente che vuoi quel tipo di spedizione. Ok li chiamo grazie.
__________________ L'unica cosa nera di un uomo della mia età è la coscienza Sto tentando di fare a scoppio anche il mio rasoio elettrico Se vuoi volare veramente vola in pendio |
01 febbraio 17, 07:40 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-12-2014 Residenza: back in italy! Ivrea
| Citazione:
@komet, in quale ferramenta trovi delle autofilettanti da 2 mm. con esagono incassato?
__________________ viva il volo libero Sempre e solo puro, se va giù è perché sono stato pirla, ed è giusto che vada giù. (cit Xoni) | |
01 febbraio 17, 08:34 | #10 (permalink) Top |
User |
Ventura.
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
Bookmarks |
| |