24 gennaio 17, 15:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
| opinione
ciao qualcuno usa o stà usando questi terminali, per realizzare le aste di comando negli aerei. Ho realizzato qualcosa di simile in acciaio per la coda di un eli, ma dopo un po di tempo si è spezzata in volo. saluti MP JET Terminale alluminio 2,0 MA per tubi 4 mm 2pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore |
24 gennaio 17, 18:01 | #2 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
no dico, usarli si possono anche, ma veramente ho paura si spezzino alla prima scurreggia.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
27 gennaio 17, 20:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
più per curiosità che per altro, ne ho presi 2 cp, sono fatti in modo diverso, inquanto di alluminio, è solo il guscio esterno, dove hanno inserito un perno filettato con una battuta da dietro di materiale acciaio |
05 febbraio 17, 11:28 | #9 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Come hai intenzione di fissare il terminale in alluminio all'asta in acciaio? Io uso terminali in acciaio, lavoro l'asta a dischetto e dremmel realizzando delle incisioni superficiali, scaldo a fiamma e fondo dentro argento, poi, scaldo la bacchetta e la inserisco. Per testare la qualità, avvito una forcella sul terminale, blocco nella morsa e strattono l'asta con una pinza. Mai avuto problemi o cedimenti anche su modelli da 6/7kg P.s. funziona anche lo stagno, ma l'argento da decisamente più garanzie. In casi particolari pratico io il filetto mediante filiera direttamente sulla bacchetta, questo per.consentirne l'estrazione dal bowden. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |