19 ottobre 06, 10:54 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
geniale ma te 'sto consiglio proprio oggi lo dovevi scrivere? non potevi scriverlo ieri così che evitavo di diventar matto piegando a L il tubo d'ottone di rifornimento all'interno del serbatoio? ciao Ruggero" | |
19 ottobre 06, 11:01 | #22 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Addirittura geniale mi sembra esagerato, piuttosto e' tipo " ...eccooo l'idea LA PATATA LESSA !" CMQ la prossima volta vedro' di essere piu' rapido nel postare... OK?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
19 ottobre 06, 11:15 | #23 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
19 ottobre 06, 12:42 | #24 (permalink) Top |
User |
Purtroppo la valvolina non funziona... continua a mandare una piccolisssssima quantità di miscela anche nell'altro tubetto.. che piano piano arriva al carburatore. Ho risolto quindi tagliando il tubicino di carico di ottone, a "filo" del tappo interno. In questo modo, mettendo il modello a "punta" in giu, recupero fino all'ultimo filo di miscela. Ciao e grazie a tutti per i preziosi consigli. p.s. Per franco: ormai il serbatoio è montato.. ma il prossimo ci metto due pendolini!!!
__________________ Io sono il mod brutto. |
19 ottobre 06, 14:21 | #25 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
Bookmarks |
| |