18 ottobre 06, 16:14 | #11 (permalink) Top |
User |
Ok capito. proverò con il viavà il problema è che non riesco ad infilarci la mano, quindi dopo non so come togliere la "polvere" che si crea... proverò ad ingegnarmi un modo... riguardo alla valvola.. bella cosa..... ma ho già chiamato due negozianti e nessuno la ha. che dite, la soluzione di piegare il tubicino di riempimento per farlo toccare il serbatoio va bene o intralcio il tubicino con il pendolino..???
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 ottobre 06, 16:21 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il tubicino invece di piegarlo fallo arrivare quasi a filo del collo del serbatoio. Prima di montarlo sul modello, riempilo d'acqua e prova a svuotarlo tenendolo con il collo verso il basso e vedi se si svuota completamente.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
18 ottobre 06, 17:08 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
18 ottobre 06, 20:03 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 ottobre 06, 20:05 | #15 (permalink) Top |
User |
Ho trovato la valvolina!!!! purtroppo non sono riuscito a trovare lo stesso serbatoio da 270 ci sono o da 320 o da 220.. quale ci metto?? per quanto riguarda la pulizia del vano.. mi sa che devo rinunciare.. è davvero inpossibile entrarci anche solo con lo spazzolino...
__________________ Io sono il mod brutto. |
18 ottobre 06, 23:19 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
18 ottobre 06, 23:47 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potresti mettere il serbatoio da 220cc, anche così credo che di autonomia ne hai da vendere. Il cilindretto l'hai innestato bene nella valvola ? Trovo strano che non riesci ad entrare nel vano serbatoio, visto che un 270cc non è proprio piccolino e se il modello è quello dell'avatar, spazio nel muso sembra averne abbastanza. Lo spazzolino da denti almeno ci deve entrare.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
19 ottobre 06, 00:46 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
purtroppo lo spazio è risicato... ci entra anche la mano ma... non vedo cosa tocco! ci sto mettendo quello da 320cc...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
19 ottobre 06, 09:24 | #19 (permalink) Top |
User |
In caso la valvola dovesse continuare a non funzionare, ma ti auguro che funzioni, quando dicevo di mettere il tubicino di metallo a sfioro intendevo dire di spingerlo verso l'esterno, o se preferisci di tagliarlo, in modo che venga a pari con il tappo, appunto a "sfioro" (lo so , non è molto tecnico come termine, ma non so come dirlo diversamente). Spero di essere stato più chiaro di prima. Ciao
|
19 ottobre 06, 09:37 | #20 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Scusa RAF ma non capisco perche' non metti due pendolini, uno per l'alimentazione e uno per il rifornimento e scarico. Non si disturbano sono anni che uso questo metodo e non e' mai successo nulla di strano. Non sono il solo che lo fa', anzi.... Ciaooo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |