17 dicembre 04, 22:06 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mo' provo, poi in caso passerò alla Lechler. Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 dicembre 04, 22:15 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se..se.. per le vernici..se..se : : : :
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
17 dicembre 04, 22:19 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il giorno dopo torno per farmela cambiare e mi ha troppo guardato male...... <_< ..... mi sa che non ci ha creduto alla faccende delle resine epossidiche....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
17 dicembre 04, 23:36 | #14 (permalink) Top |
UserPlus |
Aggiornamento: ho provato a dare la vernice pura, bollicine decisamente meno; qualcuna comunque si. Forse solo quelle che si formano durante il mescolamento e che non riescono ad andare a galla? Comunque, non sarò capace a verniciare bene, ma si tira proprio male.... Fatto sta che sono sempre convinto che il diluente non sia esattamente il suo visto che facciio una fatica boia a lavare il pennello. Cercherò la Lechler.... <_<
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
18 dicembre 04, 00:22 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
ricorda anche che le poliuretaniche sono bastarde per quanto riguarda l'immagazzinaggio del catalizzatore... non è escluso che il tuo sia andato a male!! (provata anche questa... ) se le trovi puoi usare anche le vernici della glasurit, ma se ti accontenti esistono in commercio le poliuretaniche per macchine da lavoro (tipo ruspe, trattori..) costano moooooooooooooolto meno e non sono poi così male (io ci ho verniciato anche la bici..) ciao! andrea |
21 dicembre 04, 00:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Ma perchè vi intestardite con la poliuretanica? La vernice acrilica da carrozziere rende moooolto meglio! Poi mi meraviglio....e mi domando...."Ma come cavolo si fà a verniciare un modellino con il pennello?"....COMPRATELO UN COMPRESSORE!..... Doccino quello che vuoi fare tu potrebbe essere paragonato al tizio che si compra la Ferrari e poi vuole andarci a 300 sulle strade di campagna lamentandosi che la macchina non regge la strada! Lol: |
21 dicembre 04, 01:00 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Verniciare col pennello? Basta essere capaci, se non sbaglio anche il buon Shaller va di pennello e comunque ho visto lavori egregi fatti con un buon pennello. Compressore? Non se ne parla proprio al momento, ci manca anche quello. Ci saranno motivi se si usa la poliuretanica.... l'acrilica ha le stessa resistenza meccanica e chimica?
21 dicembre 04, 09:41 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2004 Residenza: Napoli
|
Se ho ben capito, hai scritto di microzone in cui le vernice e' come se rifiutasse di stendersi: non e' che c'e' del silicone che ha contaminato qualcosa? Recipiente in cui tieni la vernice da stendere, quello dove la misceli etc.? Prova a passare un po' di antisiliconico sulla parte che devi verniciare...
|
24 dicembre 04, 11:11 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'anno prossimo la chiedo a Babbo Natale.... Vedremo, per ora mi arrangio con quello che ho in casa e poi prenderò con calma l'Isofan.
Bookmarks |
| |