16 febbraio 19, 13:45 | #13 (permalink) Top |
User | Ing. Ferdinando Galè
Requiem ...... Ho letto e possiedo tutti i suoi libri.... un'altra pietra che rotola via da noi, non c'è ne sono oramai quasi più di questo genere.... è andato avanti...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI |
16 febbraio 19, 19:36 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-10-2002 Residenza: Rimini (Pugliese di nascita)
|
Avrei voluto conoscerlo di persona, possiedo il suo libro sui tuttala, fotocopie rilegate con una spirale di plastica alle quali, guardandole da fuori, non daresti un soldo, leggendolo scopri concetti complessi spiegati in modo comprensibile. Spesso i migliori passano inosservati... Condoglianze alla famiglia |
17 febbraio 19, 12:59 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
|
Ho appreso da poco la notizia dalla mail inviatami dalla famiglia. Grande perdita di uno degli ultimi Aeromodellisti da poter scrivere con la A maiuscola, di quelli per i quali l'aeromodellismo è una scienza più che una passione. Spero sia partito a bordo di un tuttala Horten, dei quali è stato un grande studioso e divulgatore.
__________________ gattointelligente Mi sono ferito un dito con l'elica. L'ho mostrato al dottore, ma quel cretino si è messo a guardare la luna! |
Bookmarks |
| |