16 dicembre 04, 19:05 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
cari, ho appena ricevuto il mio bel pacco dalla Graupner dell'MC10. istruzioni illeggibili in Tedesco.. qualcuno sa dove posso reperirle? non capisco se ha delle funzioni mix e tutto il resto. caro doc.. tu le hai richieste a chi quelle per la tua radio? provo con paolucci paoletti... beh adesso si può volare... forse. |
16 dicembre 04, 19:10 | #2 (permalink) Top |
User |
se vuoi ho quelle della mc-12, comunque non è difficile da settare, anzi facilissimo, pensavo peggio. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 dicembre 04, 20:27 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
16 dicembre 04, 20:29 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
se ti puo' aiutare Cio Stefano | |
16 dicembre 04, 21:35 | #6 (permalink) Top |
User |
per settarla completamente intendo dire nome, nome del modello etc, devi prima di accenderla tenere i due tasti al bordo dello schermo tutti e due verso gli contemporaneamente, e nel grattempo che li tieni, dopo qualche secondo accendi la radio... e il gioco è fatto!!!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 dicembre 04, 21:39 | #7 (permalink) Top |
UserPlus |
Guarda se questo ti può aiutare: http://www.iroquois.free-online.co.uk/mc10.htm
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |