16 ottobre 06, 08:40 | #1 (permalink) Top |
User | Crash Esagerato
Domenica mattina arrivando al campovolo (Campo Pallini-Fiano romano) buttando delle cose nel bidone spazzatura in cemento che abbiamo fisso, mi rendo conto di alcuni resti aerei di una certa inportanza, guardo sulla pista e noto dei "coriandoli" sparsi,ovviamente trattasi dei resti del crash, mi avvicino e vedo stupito il cemento della pista in mezzo ai detriti che presenta una buchetta,causata penso dall'ogiva del modello che vedete al centro e spappolata;trattasi di modello a combustione visto il serbatoio nel cassonetto e il tubicino nei detriti;ho volutamente avvicinato alcuni detriti + importanti al foro nel cemento,e ho postato le foto esclusivamente a titolo di dialogo,visto il foro sulla pista;nessuno di noi frequentatori del campo sappiamo chi sia;una cosa è certa, picchiata da paura e la cabrata non c'è stata.Saluti al modello.ciao.
Ultima modifica di alberto2 : 18 aprile 07 alle ore 10:18 |
16 ottobre 06, 11:10 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma vuoi vedere che la scossa tellurica che tutti hanno addebitato all'esplosione nucleare sotterranea in corea era proprio 'sto botto immondo? ciao Ruggero" | |
16 ottobre 06, 22:11 | #6 (permalink) Top |
User |
Pensa te se ce fosse stata na capoccia al posto dell'asfalto . __________________ e mi e' quasi capitata mentre cambiavo l elica al modello con un modello a pieno motore e senza comandi facendo un looping per poi schiantandosi sul mio modello,mi ha mancato per 20 cm. cambiando colorito alla faccia,mi son preso la caga. l inconveniente e successo che due volavano con 10 di differenza che in seguito mandarono le radio a far controllare una era fuori di 5 per poi pagandomi l aereo. da allora i due campi che frecuento hanno messo l obligo di volare con 20 di differenza. ciao |
17 ottobre 06, 18:15 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |