16 dicembre 04, 18:11 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti, ho comprato la pipa candela con caricabatterie della: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...nsione&allCat=1 ho qui il caricabatterie con lo spinotto, ma non riesco a capire dove deve entrare lo spinotto, di voi nessuno ce l'ha? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 dicembre 04, 18:13 | #3 (permalink) Top |
User |
non ci sono, ce solo il cartoncino della scatola con l'immagine e dietro delle critte in tedesco..
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 dicembre 04, 18:20 | #5 (permalink) Top |
User |
ha ok ho capito grazie mille
16 dicembre 04, 21:11 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao stefano | |
16 dicembre 04, 21:31 | #7 (permalink) Top |
User |
sono partito con l'intento di non comprarla, avendo letto in un sito come si avvia un motore a scoppio senza nulla, ma dopo aver sentito che a momenti qualcuno ci rimetteva le dita... <_< ciao
17 dicembre 04, 10:38 | #9 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Anca mi.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
17 dicembre 04, 14:58 | #10 (permalink) Top |
User |
cavolo!!!
Bookmarks |
| |