02 novembre 16, 01:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2006 Residenza: Prov. Varese
| Reperti archeologici...
Mi son capitate per le mani queste 2 scatole. Una è il Mighty Knight della Marutaka e l'altra è il Mini Solo della Mantua Model. Del primo ho trovato poco, oltre oceano mentre del Mini Solo non trovo nulla, nemmeno una foto. Le scatole non sono in perfette condizioni ma il contenuto è messo abbastanza bene e sembra non mancare nulla. Qualcuno li conosce? Ho ritirato anche una scatola del Mini Kosmo, messa meglio esternamente ma contenente legni leggermente svergoli ma mancante del disegno, c'è qualcuno che può girarmelo? Grazie |
02 novembre 16, 07:32 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Forse perchè, come si legge sulla scatola, si tratta del Mini Super.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
02 novembre 16, 08:53 | #3 (permalink) Top | |
Data registr.: 10-01-2013
| Citazione:
Uno è un pregevole gioiellino, l'altro è buono per il cassonetto.
__________________ ----------- "Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono. Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco." (Siddharta Gautama, il Buddha) | |
02 novembre 16, 10:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Il Mighty Knight é sicuramente molto migliore del Mini Super. Quest'ultimo è stato progettato da Franco Reda più di 40 anni fa e la Mantua ne produceva anche una versione VVC chiamata Grifone. Era una scatola molto economica e di qualità non eccelsa. Io l'ho avuto, motorizzato con un G.20/13 (3,75 cc) e francamente non lo rifarei: oggi c'è molto, molto meglio. |
02 novembre 16, 11:45 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2005
|
Anch'io ho sbagliato: Guglielmo Reda, non Franco. Non è che l'hai pagato poco: l'hai pagato il giusto! La foto sulla scatola non rende giustizia, dal vero é più bellino, ma comunque non vale la pena di investirci colla, tempo e materiali vari. Può essere un esercizio di costruzione ma non di certo per volarci con soddisfazione. |
Bookmarks |
| |