Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 06, 20:39   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
ahahaha so benissimo di chi parli perchè "quel patacca" viene spesso a Fano a volare con quel Protech e anche con gli elettrichini e le turbine... A TAL DAG ME'...
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 09:57   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
ahahaha so benissimo di chi parli perchè "quel patacca" viene spesso a Fano a volare con quel Protech e anche con gli elettrichini e le turbine... A TAL DAG ME'...
Allora confermi che è come dico io?

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 15:17   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
Confermo, confermo...!! Il suo motto è, in dialetto riminese: "Ah, non è 3D?? CE LO FACCIO DIVENTARE!" ed è davvero bravo!
tra l'altro, una volta ho aperto una discussione proprio dopo averlo visto al nostro campo, forse qualcuno se lo ricorda, in cui chiedevo se esistesse un supertigre 26cc... che credevo fosse montato su quel katana, invece si trattava proprio del g2023, e ci faceva di tutto (anche se doveva un pò correre oppure andare controvento) hovering compreso ... con 5 chili e passa e servi analogici normalissimi.

Ultima modifica di merengue : 27 ottobre 06 alle ore 15:21
merengue non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 ottobre 06, 15:57   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da merengue
Confermo, confermo...!! Il suo motto è, in dialetto riminese: "Ah, non è 3D?? CE LO FACCIO DIVENTARE!" ed è davvero bravo!
tra l'altro, una volta ho aperto una discussione proprio dopo averlo visto al nostro campo, forse qualcuno se lo ricorda, in cui chiedevo se esistesse un supertigre 26cc... che credevo fosse montato su quel katana, invece si trattava proprio del g2023, e ci faceva di tutto (anche se doveva un pò correre oppure andare controvento) hovering compreso ... con 5 chili e passa e servi analogici normalissimi.
Mi ricordo la discussione...
Ti riporto un anedoto proprio su quel modello e motore.
Un giorno vado al campo e vedo sto "gengone lungo" che sta carburando il Katana e mi chiede se lo posso aiutare e che sta facendo il rodaggio. Al tempo non lo conoscevo e parlando mi dice che il modello e il motore sono nuovi e non ancora collaudati. A metà del primo pieno si stanca e mi dice: "va la che glielo faccio io il rodaggio che mi son rotto di aspettare..."
Spegne rifa il pieno, ricarbura e mi chiede di portargli il modello in pista. Due sgassate e via. Dopo 8/10 mt il modello stacca e lui immediatamente lo mette di coltello facendo tutta la pista e il prato dopo a meno di 2 mt da terra!!!
Dopo 3 minuti stava già facendo l'hovering...

Ha un talento e due pollici incredibili uniti ad una dose di spregiudicatezza fuori dal comune... di certo è un personaggio folcloristico.
Aggiungo anche che una volta conosciuto è un ragazzo bravo ed estremamente simpatico. Stare in sua compagnia è un vero spasso.

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks