27 ottobre 16, 14:58 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
| Citazione:
| |
27 ottobre 16, 15:27 | #12 (permalink) Top |
User | A chiunque riesce di pilotare un modello, vedendolo... I migliori non hanno bisogno di vederlo... ( Use the Force, Luke )
__________________ Io??? Io volo in giardino!!! (Cioè... ci volavo da giovane.) http://www.youtube.com/results?searc...ype=&aq=-1&oq= |
27 ottobre 16, 18:01 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Magenta
|
Ne ho uno in cantina sta andando a pezzi...... e vero come hanno detto prima col tempo si disfano... Qualcuno mi può dare un aiutino devo sistemare un'ala l'oracover si può sovrapporre? devo ricoprire le estremità dell'ala. Grazie |
27 ottobre 16, 23:37 | #14 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Era verniciato da macchinetta, argento metallizzato e blu elettrico sfumato sul muso e bordi d' entrata di ali, quota e deriva, adesivi Rothmans sulle ali e fregi cromati, modello fatto ad aerografo in carrozzeria ed era il mio primissimo modello, della serie "evviva l' ottimismo" Citazione:
Avendo tempo non sarebbe male rifare la fusoliera stampata 3D, chi lo sa, magari un giorno....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | ||
28 ottobre 16, 19:24 | #16 (permalink) Top | |
User | Cessna Cardinal Aviomodelli Citazione:
Quel Cessna Cardinal, a causa delle vibrazioni e dei G che incassava, si disintegrò in volo, Mai visto dal vivo na cosa del genere! Andava su in candela a perdita d'occhio come un F104 degli Slivers. Na llibbidineee...
__________________ U.F.O. - comando S.H.A.D.O.: prendeteli vivi.... che gh'è pensum nun! https://www.youtube.com/watch?v=kaeTQJ3EHaI | |
31 ottobre 16, 08:52 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2006 Residenza: Magenta
|
Ciao gli devo costruire e montare alettoni alle ali ma non so che sistema usare, lo già modificato, carrello più leggero, coda migliorata, montato tiranteria e servi nuovi. Non so cosa fare x le ali??? |
Bookmarks |
| |