14 ottobre 06, 18:49 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Maledetti servi!
oggi ho distrutto il mio extra 330 s a causa della rottura del servo sulla semiala si e' innescato un tonneau, ero basso veloce e ho fatto un buco sul terreno, non ho avuto nemmeno il tempo di togliere motore..... appena mi arrivano le foto via mail le posto cosi' vi renderete conto meglio..... per un servo fetente! ciao a tutti |
14 ottobre 06, 19:37 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Nessuno ti comprende come me che nel giro di 8 mesi ho frantumato tre modelli che di dimensioni non trascurabili per colpa della trasmittente che ogni tanto faceva i caxxi suoi, buttata alle ortiche. Condoglianze di cuore, costruisci subito o torna a volare che morto un papa ne muore un'altro sighhhh!.... scherzo naturale. Coraggio amico mio ti capiamo.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
15 ottobre 06, 03:28 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
grazie, ho usato questi..... 31422 - HS422 SERVO caratteristiche Categoriastandard Coppia Kg*cm (4,8-6,0) volts 3,1-3,7 Velocità 60°/sec (4,8-6,0) V 0,20-0,17 Peso grammi 45,6 Dimensioni mm 40,6x20,3x35,5 Ingranaggi Nylon Cuscinetto boccola autolubrificante ma credo di aver fatto un errore visto le parti mobili che aveva l'aereo.......avrei dovuto mettergli gli hs 475..... @francolvr: Nessuno ti comprende come me che nel giro di 8 mesi ho frantumato tre modelli che di dimensioni non trascurabili per colpa della trasmittente che ogni tanto faceva i caxxi suoi, buttata alle ortiche. Condoglianze di cuore, costruisci subito o torna a volare che morto un papa ne muore un'altro sighhhh!.... scherzo naturale. Coraggio amico mio ti capiamo. grazie,sicuramente seguiro' il tuo consiglio...... al momento mi deve passare l'incazzatura......e poi di nuovo all'opera! | |
15 ottobre 06, 11:16 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Mannaggia... se non sbaglio era l'Extra Phoenix come il mio FU...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
15 ottobre 06, 12:22 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
precedentemente li ho utilizzati su un altro extra il leki e mi sono trovato bene, con il pacco batterie a 6v tirano 3,7 kg, si e' rotta l'elettronica e si sono rotti tutti gli ingranaggi praticamente l'alettone sx si e' alzato improvvisamente innescando un tonneau impressionante,ero basso, motore dentro, ed e' stato un attimo....... era proprio lui.... | |
16 ottobre 06, 10:02 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
18 ottobre 06, 02:31 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
eccole..... Ultima modifica di eclips : 22 agosto 09 alle ore 18:07 | |
22 ottobre 06, 12:56 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
Non volendo rimanere senza modello visto quello che e' successo...... ho subito acquistato un komet completo di tutto, auto costruito da un mio amico,il quale ha apportato delle modifiche come parti mobili piu' grandi e ala senza diedro rispetto al progetto originale. Ieri ho collaudato e devo dire che sono rimasto davvero impressionato dalle sue doti di volo, pesa 3,9 kg , motorizzato con un supertigre 61 con carter sdoppiato, e' una scheggia teso e preciso e non ha proprio nulla da invidiare ai moderni arf da 1,60 m di AA della stessa categoria,sono proprio soddisfatto della scelta fatta....appena faccio qualche foto le postero'.....non si vedono piu' tanto in giro sti modellli...... |
03 novembre 06, 01:25 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
appena ho la possibilita' ne faro' di meglio.... Ultima modifica di eclips : 24 maggio 07 alle ore 13:35 | |
Bookmarks |
| |