21 ottobre 16, 13:57 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Jesolo - VE
| eccolo li quello che ha studiato
__________________ Massimo Bison https://imgur.com/a/rZMlsqz El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto |
05 novembre 16, 15:59 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2012 Residenza: folgaria
|
beh, dopo aver ucciso ogni negozio di modellismo, sacrificandolo all'altare di internet e delle cineserie, lamentarsi della mancanza di legno di balsa è una ovvia conseguenza. Compriamo ogni sorta di falsa specifica come se fosse oro, purchè non si sappia cosa sia ma costi poco. Ci sta, ma internet sta impoverendo il mondo. Essere ridotti al balsa da leroy merlin...mah. E' già un miracolo. Chissà chi sceglie tagli e densità, in quei carrozzoni. Forse lo stesso Scaramanga, l'essenza del male? |
05 novembre 16, 17:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
loro store ? Io ne ho uno vicino a casa e vi garantisco che i prezzi sono almeno 3 volte superiori a quello di ogni altro negozio di modellismo . Una tavoletta da 10 mm ad esempio costa oltre 10 !!! Boh non so voi dove vi approvigionate ma o stiamo confondendo il supermercato o ho sbagliato a leggere i prezzi perché mal esposti ma a me sembra uno sproposito. Gemmis. | |
05 novembre 16, 18:26 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: PORDENONE
|
Ma risparmiatevi i vostri commenti giusti o sbagliati che siano,vi sta prendendo tutti per il culo,possibile che non vi siete accorti di che tipo sia l'individuo che ha aperto il thread? avete fatto il suo gioco,per curiosità leggetevi gli altri discorsi da lui iniziati.
__________________ PER FARSI DEI NEMICI NON E' NECESSARIO DICHIARARE GUERRA. BASTA DIRE QUELLO CHE SI PENSA (Martin Luther King) |
05 novembre 16, 21:20 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-03-2009 Residenza: Milano
| Citazione:
Gemmis. | |
Bookmarks |
| |