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Vecchio 13 ottobre 06, 20:03   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Black sheep
 
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magnum .40 e nacca motore

ciao a tutti, devo mettere un magnum .40 in una bella nacca motore (spit), però ho paura che la marmitta si veda troppo fuoriuscendo dalla nacca rendendolo esteticamente brutto!! ho visto che esitono le marmitte pocket per il supertigre, esiste qualcosa di simile anche per magnum? oppure avete qualche altra idea?
saluti
Black
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Vecchio 13 ottobre 06, 20:08   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di Valerioraptor
 
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l problema di tutti i warbird con motore in linea è sistemare il motore. I marmittini esistono anche per i Magnum (uno del Combat lo aveva sul suo .25). Lo metti a testa in giù e mtti un bel barilottino e si vedrà pochissimo.

Citazione:
Originalmente inviato da Black sheep
ciao a tutti, devo mettere un magnum .40 in una bella nacca motore (spit), però ho paura che la marmitta si veda troppo fuoriuscendo dalla nacca rendendolo esteticamente brutto!! ho visto che esitono le marmitte pocket per il supertigre, esiste qualcosa di simile anche per magnum? oppure avete qualche altra idea?
saluti
Black
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 20:15   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di fai4602
 
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Innanzitutto si scrive NACA ( acronimo di National Advisory Commitee for Aeronautics - a volte anche tradotto in National Aeronautics Commitee Administration).

Per il Magnum 40 può essere convenientemente utilizzato uno scarico "corto" OS, quello con due tubetti di uscita.
E data la natura orientale del motore sono convinto che pure altri scarichi OS possono essere adattati.
__________________
Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi.

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 06, 20:45   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
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Citazione:
Originalmente inviato da fai4602
Innanzitutto si scrive NACA ( acronimo di National Advisory Commitee for Aeronautics - a volte anche tradotto in National Aeronautics Commitee Administration).

eh?

Per il Magnum 40 può essere convenientemente utilizzato uno scarico "corto" OS, quello con due tubetti di uscita.
E data la natura orientale del motore sono convinto che pure altri scarichi OS possono essere adattati.
ok, cerco quello per os..
grazie
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Black sheep non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 06, 06:06   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di andy74rc
 
Data registr.: 03-09-2006
Messaggi: 570
Cura il raffreddamento, anche a scapito un pò dell'estetica. Nascondere il più possibile il motore non è una bella idea, a meno che tu non faccia un modello statico..

Mandi

Andrea
andy74rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 06, 07:25   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
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Citazione:
Originalmente inviato da andy74rc
Cura il raffreddamento, anche a scapito un pò dell'estetica. Nascondere il più possibile il motore non è una bella idea, a meno che tu non faccia un modello statico..

Mandi

Andrea
ringrazio, cercherò di trovare un compromesso tra bellezza e efficenza!!
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