13 maggio 03, 20:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2003
|
Salve Che prodotto posso usare per pulire il motore ed evitare che si rovini dato che devo tenerlo formo qualche mese? Ho visto che ci sono in rete dei prodotti appositi , ma ho sentito parlare anche dell'uso di miscela di benzina o gasolio ed olio ( che tipo di olio non l'ho capito) . Cosa mi suggerite?
|
14 maggio 03, 10:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2002
|
La cosa più importante da fare è effettuare un lavaggio anche interno per eliminare tracce di alcool metilico e nitro poichè entrambi assorbono acqua e cio' porterebbe alla formazione di ruggine. Puoi lasciarlo ammollo nel petrolio rettificato (quello trasparente) un po' di tempo e se hai anche un compressorino tanto meglio. Io uso dopo ogni giornata di volo l'after run poche gocce di quest'olio nel carburatore e nel cilindro una decina di giri all'elica per distribuirlo internamente ed il gioco è fatto. Ciao. |
Bookmarks |
| |