14 dicembre 04, 19:19 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti, stasera mi è arrivato il serbatoio ECO 240. Mi sono spremuto almeno un'ora cercando di capire come funzione ma... <_< io sono davanti a un serbatoio, un tappo senza sbocchi, tre tubi di rame (credo), 2 lunghi e uno corto, e due rotelle, una grande e una più piccola con tre fori. a quanto ho capito io bisogna posizionare queste due rotelle (nella foto sono rosse e gialle) con i buchi in linea e unirli con una vite? Unendoli con la vite, però non si incasrano nell'entrata del serbatoio? allora ho sbagliato io? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
14 dicembre 04, 20:06 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
18 dicembre 04, 18:44 | #3 (permalink) Top |
User |
allora, quello lungo all'insù per il silenziatore, quello corto, non va piegato, ma va collegato al pendolino e cosivvia al motore e quello lungo piegato all'ingiù che funzione ha? come lo devo mettere? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
18 dicembre 04, 19:13 | #4 (permalink) Top |
User |
PS ma la vite va al centro?
19 dicembre 04, 01:35 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Quello curvo va verso l'alto e ci devi collegare il tubetto che va al silenziatore, a quello dritto che corrisponde all'attacco del tubetto che va al carburatoreva ci devi collegare il pendolino, il terzo se lo vuoi mettere (non è necessario) serve per fare rifornimento e di solito si mette quando è difficile staccare il tubetto dalla presa del carburatore (lgs. motore all'interno di una carenatura o naca motore). La vite con il dado va al centro mentre le due rondelline in plastica vanno una ad ogni estremità del tampone in gomma. Quando stringi la vite con il dado automaticamente il tampone in gomma si allargherà e diventerà un tappo ermetico per il serbatoio. Hai capito adesso!!?? |
19 dicembre 04, 10:08 | #6 (permalink) Top |
User |
ok, però un'altra cosa, il terzo tubetto, quello per il rifornimeto, durante il volo resta stappato o deve essere tappato? se si come? ciao e grazie
20 dicembre 04, 09:20 | #7 (permalink) Top |
User |
Nel tubetto che rimane libero metti una vite da 3 mm e così rimane tappato. Una volta assemblato il tutto devi fare la prova di tenuta. Tappa due tubetti e al terzo attacca un tubetto lungo. Immergi il tutto nell'acqua e inizia a soffiare nel tubetto. Non devono uscire bolle d'aria.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |