13 ottobre 06, 14:50 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
Il bugatti è nella sezione "Foto album" | |
13 ottobre 06, 14:54 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Dalle mie parti c'è un detto: "Capesc quel c'a voi dì e no quel c'a deg". | |
13 ottobre 06, 15:07 | #53 (permalink) Top |
UserPlus |
Capisco perché mi hanno sempre sconsigliato i libri di Galé perché un po' criptici... con tutto rispetto e stima...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
13 ottobre 06, 15:25 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Che bello tornare a casa e trovare la buchetta delle lettere piena La scarto in tutta fretta, do un rapido sguardo al disegno (bellissimo tra l'altro) e la metto da parte, butto giù in fretta un boccone, il bimbo per fortuna ronfa alla grande e mi butto sul divano per leggermela con calma...è proprio vero che la felicità è fatta di attimi @Cesare Allora ci avevo preso con la foto dell' Hayabusa? |
22 ottobre 06, 10:42 | #59 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 ottobre 06, 11:11 | #60 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Da qui se l'angolo di svio è di -2° il flusso che investe lo stabilizzatore orizzontale diventa -2°*2 = -4° ( quasi quasi come i -4° di "Aspide Peppe Crapapelata Panzer " ).
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |