12 ottobre 06, 22:10 | #32 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
Perché non possono? Glielo proibisce Peracchi? Per lo "scan" non ti preoccupare, ho idee molto liberali in fatto di copyright. Quando qualcuno mi chiede se può utilizzare qualcosa dalla rivista la mia risposta è sempre sì, ad una sola condizione: che venga sempre citata in maniera chiara, evidente ed inequivocabile la fonte. Una cosa tipo: "Per gentile concessione di Modellismo". Oppure: "Estratto da Ventus n° X/=200Y". In altre parole, m'interessa solo che venga rispettata la "proprietà intellettuale". Per il resto è tutto gratis, ma il primo che becco ad attribuirsi illecitamente qualcosa che è uscito da qui, lo affido alle cure del mio avvocato. Uno che, al posto dello spazzolino, per pulirsi i denti usa la mola. Cesare | |
12 ottobre 06, 22:19 | #33 (permalink) Top |
UserPlus |
Se mai mi sbagliassi per qualcosa... prima di affidarmi alle fauci dello squalo avvisami.... Riguardo all'ultimo numero...: non mi è molto chiaro l'articolo di Galé... da dove vengono fuori i -4° di incidenza del piano di quota???
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
12 ottobre 06, 23:05 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
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12 ottobre 06, 23:12 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Elemenare Watson... Farei un'altra scansione del disegnino di Galè ma mica posso scansionare tutta la rivista. Poi Cè non vende più niente e s'incazza con me! | |
12 ottobre 06, 23:14 | #36 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 ottobre 06, 23:22 | #37 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Il succo è che i -2 del Dl si sommano ai -2 rispetto all'angolo di svio e danno un totale di -4 gradi DL effettivo. In effetti non so quanto questo ragionamento possa essere realistico in un aeromodello. Lo stesso "Ferdi" ammette la difficoltà di determinarne il valore con precisione. Sagamentalis imperat.... | |
12 ottobre 06, 23:26 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Tra l'altro per timone a T immagino che non valga... l'angolo di svio lassu sarebbe molto minore o addirittura nullo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 ottobre 06, 23:29 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' un -2 ripetuto 2 volte, cioè -2*2 Matematicamente non fa 'na piega. E' il concetto che non mi sconfinfera. | |
12 ottobre 06, 23:33 | #40 (permalink) Top |
UserPlus |
Ambhé... se il dl fosse stato di 2,5° che ci scrivevano?? -2*2,25=4,5?? Se devi fare un'addizione perché ci infili una moltiplicazione...? Mbeh, basta capirsi... d'altra parte la matematica è un'opinione Miaooooo!
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
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