11 ottobre 06, 14:45 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
11 ottobre 06, 15:27 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
11 ottobre 06, 20:45 | #15 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
@ Peppe 1600 giri/volt per la versione da combat tre celle sò poche e 4 troppe ad occhio, che prevedano le liion? dato come hanno corazzato i motori potrebbe darsi che per motivi di robustezza puntino a quelle.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
11 ottobre 06, 22:59 | #16 (permalink) Top |
UserPlus | Grazie Cesare!!!
A parte la puntualità, visto che ho ricevuto la rivista oggi, volevo ringraziare Cesare De Robertis per avermi accontentato nel piegare il disegno allegato alla rivista in modo da rendere leggibile lo squadriglio col foglio piegato. Grazie!!! Sei un grande!!! Ora non mi resta che leggere tutti gli articoli attentamente!!! Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
12 ottobre 06, 00:28 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
E' che non si trovano più!! Ho un pak di Konion che uso da un sacco (il primo Pak no ni-cad o ni- mh) su ogni genere di skifezze deproniche e ancora vanno alla grande. 20c GARANTITI. Le carico in 30 min a 2c (anche 2.5), senza patemi di funghi atomici. Anche stressate, non surriscaldano e sono certamente più efficienti delle loro "colleghe" LiPo di pari intensità che tra l'altro non durano un.. trallallero! Non ho capito perchè non ci si muove in questa direzione e si continua con quello caxxo di LiPo che tra l'altro dovrebbero essere VIETATE vista la dimostrata PERICOLOSITA'.. Forse perchè non "skioppando" e durando troppo, se ne vendono poche??? L'è sempre una questione di BUSINESSSSS (leggi INC...TA). | |
12 ottobre 06, 09:29 | #18 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
È normal che abbia ricevuto gli ultimi due numeri a 3 giorni di distanza? cmq grazie Cesare, io ho la fortuna di poter leggere riviste in francese tedesco ed italiano, e come rivista vicina al modellista medio, o se vogliamo "umano" la tua è in assoluto la migliore. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
12 ottobre 06, 10:54 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cesare | |
12 ottobre 06, 10:56 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Bella domanda! Bisonerebbe girarla alle Poste (italiane e/o svizzere). Io ti posso solo dire che sono state spedite a più di un mese di distanza fra loro e che l'ultima è partita due giorni fa. Per il resto... grazie! Cesare | |
Bookmarks |
| |