10 ottobre 06, 01:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
Ciao | |
11 ottobre 06, 15:16 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie forse sono un pò O.T. ma ne ho aprofittato perche ho visto che parlate di cappotine...fumè...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 ottobre 06, 15:22 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
11 ottobre 06, 15:46 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
| Citazione:
Scartare bene con carta grossa il punto di incollaggio sulla cappottina e spalmare su i due lati con colla a contatto possibilmente trasparente attendere una mezzoretta e premere: il gioco è fatto. ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it | |
11 ottobre 06, 17:34 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e quale è sta colla contatto...??? marca e tipo che la accatto...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
11 ottobre 06, 17:37 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
11 ottobre 06, 17:43 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2006 Residenza: Poggibonsi (SIENA)
|
Mi sembra bostick clear o superstraparente ciao Bado
__________________ - Cos'è il Genio? - È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione. Rambaldo Melandri www.gipijet.com www.vario-elicotteri.it |
Bookmarks |
| |