13 maggio 03, 01:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2003
|
Vorrei realizzare un miscelatore per il mio schiumino Quale programmatore è necessario per programmare il microchip del miscelatore? Andrebbe bene il Supermultipipo che ho visto sul sito chipplanet.it se si dove si mette il microchip? Grazie a chi mi risponderà |
14 maggio 03, 09:47 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2003
|
ciao! Per programmare i pic 12cXX non mi sembra che vada bene il supermultipipo (li vendono anche il max pic oppure il minipipo). Cmq se cerci in internet trovi un sacco di programmatori (ad esempio l'epic+ che è semplicissimo da costruire) |
14 maggio 03, 20:32 | #3 (permalink) Top |
Amministratore |
Il multipipo non e' proprio l'ideale per i 12C50X, ci sono buone probabilita' che non riesca a programmare correttamente il pic. I migliori programmatori artigianali di solito sono quelli su porta parallela, un paio di amici hanno realizzato questo e si sono trovati bene http://members.xoom.virgilio.it/stor/pic/f...fcpic/fcpic.htm
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 giugno 03, 08:54 | #5 (permalink) Top |
Amministratore |
Dipende dal programmatore, alcuni sono gia' predisposti e quindi basta metterlo tutto in alto verso la tacca di riferimento. Per altri invece occorre costruire l'apposito adattatore.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |