10 ottobre 06, 18:25 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2005 Residenza: Padova
| appunto Citazione:
La ricevente che riceve il segnale migliore prende il controllo dei servi, (tutti e 20) entrambi hanno un ingresso alimentazione indipentente. tengono traccia degli ultimi 20 minuti di accensione sia del segnale che della tensione alimentazione. Si può abilitare allievo maestro... e per usarle a pieno io che ci mastico ci ho messo una settimana. Da quando uso queste riceventi ( top quality test FMT tedesca) i servi non ronzano più, non ho più strani comportamenti in volo. Ho conosciuto questa azienda che per mestiere fa sistemi di controllo in hf e per passione di uno dei titolari ha avviato il business modellistico. L'aerbus 380 da 70Kg che vola in germania da qualche mese è equipaggiato dalle loro riceventi e giroscopi. Visita bene il loro sito, abbiamo molto da imapare. La documentazione è anche in inglese, ma bastano le figure per capire quale è il loro livello di qualità. Hanno anche il modulo doppia frequenza futabe e JR. A disposizione Pojana | |
10 ottobre 06, 21:12 | #12 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Con tutto ol rispetto ma non hai risposto alla mia domanda e cioe': se usi due riceventi sulla stessa frequenza in che modo e' superiore la sicurezza? se una ricevente riceve un disturbo o una portante PERCHE' l'altra dovrebbe funzionare? e ancora, se le due riceventi al contrario lavorano su frequenze diverse MI SPIEGHI per cortesia come fa la trasmittente? Infine io non nego che volino da tanto con un MODELLONE da 100 kg con la loro elettronica e non hanno avuto incidenti ne che tu ne abbia avuti, ma scusa questo che vuol dire? io conosco un signore di 68 anni che al mio campo vola da una vita e non ha mai rotto un modello, e non sa che cosa sia un anello di ferrite ne le centraline che sono ne tanto meno doppie riceventi o doppie batterie, se uno ha culo ha culo, ma io chiedevo altro. Tutti hanno da imparare qualcosa da qualcuno anche i maghetti tedeschi delle doppie riceventi che aspetto ancora di sapere come funzionano insomma le due domandine precedenti sottolineate. Grazie!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
11 ottobre 06, 12:19 | #13 (permalink) Top | |
| datemi un punto di appoggio e vi solleverò il mondo disse lui.. Citazione:
| |
11 ottobre 06, 12:24 | #14 (permalink) Top | |
| obiettivo Citazione:
"Salve a tutti, sarei molto grato se mi aiutate a risolvere il dubbio che mi sono posto e che mi hanno posto,se adoperare oppure no una centralina per il mio "quasi pronto" b-17, considerando che ho adoperato 4 servi per i motori 2 servi per i flaps 2 servi per gli alettoni e altri 2 per elevatore e direzionale, nel caso la scelta cadesse per il si , quale centralina?" Quindi deduco voglio controllare bene tanti servi. Mentre alla sicurezza credo sei d'accordo, non si può grantire il 100% Pojana | |
11 ottobre 06, 12:55 | #15 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| http://www.act-europe.it questo link non funziona!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
11 ottobre 06, 13:07 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.acteurope.de/ | |
11 ottobre 06, 13:11 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao Ruggero" | |
Bookmarks |
| |