14 dicembre 04, 16:42 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
14 dicembre 04, 17:35 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
un buon 90% del motivo x cui la mia ex mi ha lasciato è la mia passione x il modellismo, nel caso specifico l' automodellismo.... solo xchè qualche volta la accompagnavo a casa dicendo di avere sonno e poi rimanevo fino alla mattina in garage a lavorarare sulla macchina !!! qualche volta sono stato scoperto e questo ha contribuito molto nel farmi lasciare !!! CI HO SOLO GUADAGNATO IO !!! ora sto con una ragazza che qualche giorno fa, x il mio compleanno mi ha regalato una 916 statica della tamya da montare, un bel passatempo peccato che non cammina o vola !!! ora le ho detto dell' intenzione di comprare un aeromodello, ha esordito con un: "belloooooooooo, se potessi te lo regalerei io...."
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
14 dicembre 04, 22:17 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
15 dicembre 04, 00:34 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
FERMATEVI non parliamo poi della mia........... | |
18 dicembre 04, 00:33 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Che tristezza, comunque oggi mi sono preso il Funtana ed un bel motore elettrico cassa rotante THO MO'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao e una prece Stefano | |
18 dicembre 04, 08:30 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-01-2003
|
La mia vita è l'aereomodellismo,adesso ho due situazioni che lavorano a tempo pieno per smontare la mia passione;il mobbing lavoro da turnista (addio DOMENICA ) presso una grande azienda che crede che io sia di sua priprietà e la moglie ! Certe volte sono un tantinello ma poco poco triste! Cumunque bisogna annà avanti che indietro non sè pò annà. Comunque con la consorte è un duro lavoro ai fianchi che vinceremo. |
18 dicembre 04, 09:50 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
Comunque con la consorte è un duro lavoro ai fianchi che NON vinceremo. | |
19 dicembre 04, 02:07 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano lo smaronato aa dimenticavo non mi caccia fuori casa, andiamo un po' in montegna a.....diverirci P.S. tu voli a Ravenna?? Anfarol?? | |
Bookmarks |
| |