Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 05, 08:49   #61 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@29 gennaio 2005, 23:59
[FONT=Arial][FONT=Arial]
Io faccio sempre il 'log out' o quasi eheheh
si ma le discussioni sono pubbliche. chiunque entrando nel forum può leggerle, anche se non è registrato...

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 05, 18:55   #62 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
Citazione:
Originally posted by Wilcomir@30 gennaio 2005, 07:49
si ma le discussioni sono pubbliche. chiunque entrando nel forum può leggerle, anche se non è registrato...
....
belin è vero ....
.... oggi mi sono sparato ben 6 ore e mezza di centro commerciale ....... per prendere una pirofila ..... ho le p.... che mi fumano ....

... pensare che stamane mi sono detto .... che bello oggi va con sua madre al centro commerciale facendosi accompagnare dalle bambine, avrò un sacco di tempo da dedicare al mio bimotore ... detto fatto .... a mia suocera è venuta l'influenza .... e addio bimotore ....

enrico
Enrico da S. Margherita Ligure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 05, 18:57   #63 (permalink)  Top
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Puoi sempre pensare a motorizzare la ...........pirofila

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 05, 19:02   #64 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-01-2005
Citazione:
Originally posted by fai4602@30 gennaio 2005, 17:57
Puoi sempre pensare a motorizzare la ...........pirofila
bella ....
in effetti non volerebbe ...... ma potrebbe benissimo galleggiare ..... quasi quasi ci metto un'elica ..... sottacqua ...

enrico
Enrico da S. Margherita Ligure non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 05, 19:17   #65 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
[SIZE=1][SIZE=1]
Citazione:
Originally posted by Wilcomir@30 gennaio 2005, 07:49
azz....... vabbè tanto non ci capisce quasi nulla e non saprebbe nemmeno come entrare nel forum.........................
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 05, 19:21   #66 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by Enrico da S. Margherita Ligure@30 gennaio 2005, 17:55
....
belin è vero ....
.... oggi mi sono sparato ben 6 ore e mezza di centro commerciale ....... per prendere una pirofila ..... ho le p.... che mi fumano ....

... pensare che stamane mi sono detto .... che bello oggi va con sua madre al centro commerciale facendosi accompagnare dalle bambine, avrò un sacco di tempo da dedicare al mio bimotore ... detto fatto .... a mia suocera è venuta l'influenza .... e addio bimotore ....

enrico
Ti spiego un trucco che di solito funziona, quando ti obbligano ad andare al centro commerciale, tu dirigiti non indifferenza nel reparto attrezzi e comprane una bella centata di euri, vedrai che la terza volta non ti chiama più.
Ciao Stefano
Esprienza maturara in anni ed anni di 'schiva l'oliva'

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 05, 19:50   #67 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@29 gennaio 2005, 11:34
[COLOR=blue][COLOR=blue][COLOR=blue][COLOR=blue]
TI DO LA MIAAAAAA
te la regalo, al massimo facciamo cambio con un servo sgranato

scusa solo per curiosità, ma il servo sgrnata deve avere l'elettronica funzionante?

_____ questo è il mio 100° messaggio !!!!!!!!_______

ale, oo ,ale, oo,

Vecchio 31 gennaio 05, 10:30   #68 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2004
Citazione:
Originally posted by cristian@14 dicembre 2004, 00:09
Ho avuto il piacere di leggere la vostra lunga discussione sul NON appoggio dalle proprie mogli o fidanzate riguardo l'aereomodellismo, io invece mi posso ritenere fortunato perchè la mia futura moglie si sta appassionando all'argomento e anzi vi dirò di più mi dà anche dei consigli.

Ps. Cosa ne pensate mi posso ritenere molto fortunato anche perchè mi posso occupare dei miei modelli quando ne ho voglia per tempi illimitati senza dover inventare scuse o stratagemmi!!!!!

ciao a tutti!!!
Anche io come cristian sono fortunato perchè la mia futura moglie non mi ha mai fatto alcun tipo di problema quando stò con i modelli.
La sua curiosità la spinge, varie volte, ad interessarsi e a chiedermi spiegazioni sull'argomento. Altre volte la sua passione per la fotografia l'ha portata a venire con me sul campo e cmq devo dire che il modellismo la diverte sempre.
L'ultimo modello che ho costruito è stato anche grazie a lei perchè alcuni componenti elettronici me li a regalati!!!

Ciao ciao a todos.....e......buoni voli!!!
Monez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 05, 10:56   #69 (permalink)  Top

L'avatar di nicthepic

Data registr.: 26-11-2002
comunque tutto il mondo è paese, domenica bella giornata di volo, la mattina (distrutto modello)
il pomeriggio a smaronarsi per bruciatre i rami verdi derivanti dalla potatura, al freddo, ho preso na malora, ma lei non ha detto niente.
lo avessi fatto in campo di volo.......
Vecchio 10 febbraio 05, 14:22   #70 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@30 gennaio 2005, 18:21
Ti spiego un trucco che di solito funziona, quando ti obbligano ad andare al centro commerciale, tu dirigiti non indifferenza nel reparto attrezzi e comprane una bella centata di euri, vedrai che la terza volta non ti chiama più.
Ciao Stefano
Esprienza maturara in anni ed anni di 'schiva l'oliva'
E' VERO!!! FUNZIONA!!! solo che ogni tanto lo devi rifare, e devi stare attento a quello che compri, se no poi ti fanno lavorare in casa con ciò che hai comprato, l' unica è prendere cose che possano servire ANCHE per l' aeromodellismo...
Comunque, nella mia esperienza, peggio che la moglie che vi rompe c' è la moglie che Vi Sputtana davanti a TUTTI trattandovi da Microcefalo Immaturo!!!
Ne riparleremo...
Il mio cuore è gonfio di vendetta....
Batman
batman non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks