30 gennaio 05, 08:49 | #61 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
30 gennaio 05, 18:55 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
belin è vero .... .... oggi mi sono sparato ben 6 ore e mezza di centro commerciale ....... per prendere una pirofila ..... ho le p.... che mi fumano .... ... pensare che stamane mi sono detto .... che bello oggi va con sua madre al centro commerciale facendosi accompagnare dalle bambine, avrò un sacco di tempo da dedicare al mio bimotore ... detto fatto .... a mia suocera è venuta l'influenza .... e addio bimotore .... enrico | |
30 gennaio 05, 18:57 | #63 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Puoi sempre pensare a motorizzare la ...........pirofila
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
30 gennaio 05, 19:02 | #64 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-01-2005
| Citazione:
in effetti non volerebbe ...... ma potrebbe benissimo galleggiare ..... quasi quasi ci metto un'elica ..... sottacqua ... enrico | |
30 gennaio 05, 19:17 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[SIZE=1][SIZE=1] Citazione:
Ciao Stefano | |
30 gennaio 05, 19:21 | #66 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano Esprienza maturara in anni ed anni di 'schiva l'oliva' | |
30 gennaio 05, 19:50 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2004 Residenza: PROV. (MN)
| Citazione:
scusa solo per curiosità, ma il servo sgrnata deve avere l'elettronica funzionante? _____ questo è il mio 100° messaggio !!!!!!!!_______ ale, oo ,ale, oo,
__________________ ***** DEVOTO DI PADRE MARONNO!! ***** | |
31 gennaio 05, 10:30 | #68 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2004
| Citazione:
La sua curiosità la spinge, varie volte, ad interessarsi e a chiedermi spiegazioni sull'argomento. Altre volte la sua passione per la fotografia l'ha portata a venire con me sul campo e cmq devo dire che il modellismo la diverte sempre. L'ultimo modello che ho costruito è stato anche grazie a lei perchè alcuni componenti elettronici me li a regalati!!! Ciao ciao a todos.....e......buoni voli!!! | |
31 gennaio 05, 10:56 | #69 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
comunque tutto il mondo è paese, domenica bella giornata di volo, la mattina (distrutto modello) il pomeriggio a smaronarsi per bruciatre i rami verdi derivanti dalla potatura, al freddo, ho preso na malora, ma lei non ha detto niente. lo avessi fatto in campo di volo.......
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
10 febbraio 05, 14:22 | #70 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque, nella mia esperienza, peggio che la moglie che vi rompe c' è la moglie che Vi Sputtana davanti a TUTTI trattandovi da Microcefalo Immaturo!!! Ne riparleremo... Il mio cuore è gonfio di vendetta.... Batman | |
Bookmarks |
| |