21 gennaio 05, 11:57 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-08-2004
|
Ciaoa tutti, mi pemetto d'intervenire su questa materia. Dovremmo fare un forum degli areomodfellisti con mogli o con fidanzate, un posto in cui ci sfoga e ci si consiglia su come sposare i modelli e la sposa. Ho letto un post che mi ha dato una stretta al cuore! Le volte in cui sono tornato a casa con qualcosa di rotto e vedre lo sguardo di Susana che mi guarda come se non solo perdessi tempo (il mio tempo libero che per lei è il suo) con gli aerei ma non facessi altro che distruggerli e quindi sputtanare altri soldi per ripararli. Mi guarda come se ho la colpa di spendere un paio d'ore alla settimana con gli aerei e per di più li distruggo anche. Eh si, come sono fatto male ma come sono fatto male! |
21 gennaio 05, 12:07 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
21 gennaio 05, 12:20 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se domani non fa troppo freddo vado su... la moglie stavolta resta a casa ad accudire la prole influenzata ed io al campo a volare... Non si esclude una pasta e fagioli al campo.. visto che farà freddo ci vuole qualcosa per scaldarsi. R.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
21 gennaio 05, 14:50 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per le spese, ovviamente tutto umma umma, come una formichina, lei nemmeno ha la chiave del laboratorio, che è ancora nella mia vecchia casa. Ragazzi bisogna pur sopravvivere. Ciao Stefano | |
22 gennaio 05, 10:49 | #37 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
|
... e non dimenticate, che comunque ogni tanto un "ma vaffanc..." ci sta bene... così per un paio di giorni c'è silenzio e non spaccano più.... Ovviamente in questo breve periodo, occorre sfogarsi e concentrare tutte le proprie forze per far si che nemmeno un secondo venga sprecato..... e costruire.. costruire costruire... Ciao! |
22 gennaio 05, 11:12 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Meglio fingere, è un po' come l'amante, meglio che la moglie non sappia nulla, è più divertente, che gusto c'è andare con l'altra se tua moglie lo sa, ed è incavolata nera?? (ovviamente parlo per eccesso al fine di rendere meglio l'idea). Sarebbe bello capissero anche loro le nostre esigenze, ma sono sempre così impegnate a stirare, lavare, cucinare, pulire la casa, accudire la prole, fare la spesa, andare in ufficio, lavare le tende, passare l'aspirapolvere, rifare i letti, pulire i bagni, sopportare le telefonate della suocera, che non riesco proprio a comprendere perchè si incavolano quando spendiamo soldi e vogliamo divertirci per conto nostro. (questo glielo dobbiamo però?!! vero??) Ciao Stefano | |
22 gennaio 05, 11:14 | #39 (permalink) Top |
|
AAAAAAAAA VORREI PRECISARE, SONO DUE BEI MARONI UGUALMENTE, anche se un pochino, ma proprio un pochino le capisco. Riciao Stefano |
22 gennaio 05, 11:19 | #40 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 15-10-2003 Residenza: Forlì
| Citazione:
io sono fregato.... vivo solo... e quando non lavoro, spaccatura di mar... e o a mantenere un minimo (molto minimo) livello di decenza della casa... Insomma... nè la botte piena, nè la moglie ubriaca : Ciao | |
Bookmarks |
| |