Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 05, 11:57   #31 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2004
Ciaoa tutti,

mi pemetto d'intervenire su questa materia.
Dovremmo fare un forum degli areomodfellisti con mogli o con fidanzate, un posto in cui ci sfoga e ci si consiglia su come sposare i modelli e la sposa.

Ho letto un post che mi ha dato una stretta al cuore! Le volte in cui sono tornato a casa con qualcosa di rotto e vedre lo sguardo di Susana che mi guarda come se non solo perdessi tempo (il mio tempo libero che per lei è il suo) con gli aerei ma non facessi altro che distruggerli e quindi sputtanare altri soldi per ripararli.
Mi guarda come se ho la colpa di spendere un paio d'ore alla settimana con gli aerei e per di più li distruggo anche.
Eh si, come sono fatto male ma come sono fatto male!
bribs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 05, 12:06   #32 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-07-2004
Invia un messaggio via MSN a Danilo
Citazione:
Originally posted by ranox@21 gennaio 2005, 00:37
Guarda che il Nostro campo di volo è mooooolto vicino a Fiuggi sai??

A buon intenditor...

R.

dove è il campo che arrivo subito
Danilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 05, 12:07   #33 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
Citazione:
Originally posted by ranox@21 gennaio 2005, 00:37
Guarda che il Nostro campo di volo è mooooolto vicino a Fiuggi sai??

A buon intenditor...

R.
Infatti infatti, dove è stò campo di volo che dici te? Io sono di Frascati mica tanto lontano.....
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 05, 12:20   #34 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originally posted by giancarlo75@21 gennaio 2005, 11:07
Infatti infatti, dove è stò campo di volo che dici te? Io sono di Frascati mica tanto lontano.....
Il campo di volo è tra Artena e lariano...

se domani non fa troppo freddo vado su...

la moglie stavolta resta a casa ad accudire la prole influenzata
ed io al campo a volare...

Non si esclude una pasta e fagioli al campo.. visto che farà freddo ci vuole qualcosa per scaldarsi.

R.
Vecchio 21 gennaio 05, 14:50   #35 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by bribs@21 gennaio 2005, 10:57
Ciaoa tutti,

mi pemetto d'intervenire su questa materia.
Dovremmo fare un forum degli areomodfellisti con mogli o con fidanzate, un posto in cui ci sfoga e ci si consiglia su come sposare i modelli e la sposa.

Ho letto un post che mi ha dato una stretta al cuore! Le volte in cui sono tornato a casa con qualcosa di rotto e vedre lo sguardo di Susana che mi guarda come se non solo perdessi tempo (il mio tempo libero che per lei è il suo) con gli aerei ma non facessi altro che distruggerli e quindi sputtanare altri soldi per ripararli.
Mi guarda come se ho la colpa di spendere un paio d'ore alla settimana con gli aerei e per di più li distruggo anche.
Eh si, come sono fatto male ma come sono fatto male!
Io evito completamente di parlare, di fare riferimenti, il nulla assoluto, mia moglie non deve sapere nulla, non voglio che neppure per un momento possa credere che il mio hobby sia importante, anzi quando è freddo o piove, o non ho voglia di volare, faccio di tutto per snobbare il modellismo, della serie "ooo che bello, oggi andiamo proprio a fare la spesa" oppure " che ne dici se andiamo per orefici", la chiamo tecnica dissuasiva distrattiva, lei crede che per me sia marginale e rompe meno i cogl....
Per le spese, ovviamente tutto umma umma, come una formichina, lei nemmeno ha la chiave del laboratorio, che è ancora nella mia vecchia casa.
Ragazzi bisogna pur sopravvivere.
Ciao Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 05, 15:10   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di felipe_tuscolo

Data registr.: 06-07-2004
ahahaha stiamo messi proprio bene....

hobby costoso
hobby esigente di tempo
hobby che fa incazzare i più e divertire i meno.....
ed in più....pure le mogli ci si mettono
felipe_tuscolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 05, 10:49   #37 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
... e non dimenticate, che comunque ogni tanto un "ma vaffanc..." ci sta bene... così per un paio di giorni c'è silenzio e non spaccano più....
Ovviamente in questo breve periodo, occorre sfogarsi e concentrare tutte le proprie forze per far si che nemmeno un secondo venga sprecato..... e costruire.. costruire costruire...

Ciao!
Vecchio 22 gennaio 05, 11:12   #38 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by anfarol@22 gennaio 2005, 09:49
... e non dimenticate, che comunque ogni tanto un "ma vaffanc..." ci sta bene... così per un paio di giorni c'è silenzio e non spaccano più....
Ovviamente in questo breve periodo, occorre sfogarsi e concentrare tutte le proprie forze per far si che nemmeno un secondo venga sprecato..... e costruire.. costruire costruire...

Ciao!
Sante parole, ma quando sono incavolato non ho nemmeno voglia di fare modelli.
Meglio fingere, è un po' come l'amante, meglio che la moglie non sappia nulla, è più divertente, che gusto c'è andare con l'altra se tua moglie lo sa, ed è incavolata nera?? (ovviamente parlo per eccesso al fine di rendere meglio l'idea).

Sarebbe bello capissero anche loro le nostre esigenze, ma sono sempre così impegnate a stirare, lavare, cucinare, pulire la casa, accudire la prole, fare la spesa, andare in ufficio, lavare le tende, passare l'aspirapolvere, rifare i letti, pulire i bagni, sopportare le telefonate della suocera, che non riesco proprio a comprendere perchè si incavolano quando spendiamo soldi e vogliamo divertirci per conto nostro.
(questo glielo dobbiamo però?!! vero??)

Ciao Stefano

Vecchio 22 gennaio 05, 11:14   #39 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

AAAAAAAAA VORREI PRECISARE, SONO DUE BEI MARONI UGUALMENTE, anche se un pochino, ma proprio un pochino le capisco.
Riciao Stefano

Vecchio 22 gennaio 05, 11:19   #40 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di anfarol

Data registr.: 15-10-2003
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@22 gennaio 2005, 10:12
ma sono sempre così impegnate a stirare, lavare, cucinare, pulire la casa, accudire la prole, fare la spesa, andare in ufficio, lavare le tende, passare l'aspirapolvere, rifare i letti, pulire i bagni, sopportare le telefonate della suocera,

Ciao Stefano

io sono fregato.... vivo solo... e quando non lavoro, spaccatura di mar... e o a mantenere un minimo (molto minimo) livello di decenza della casa...
Insomma... nè la botte piena, nè la moglie ubriaca :

Ciao

Bookmarks