09 ottobre 06, 13:29 | #1 (permalink) Top |
User | Jodel Robin Jamara
Qualcuno conosce sto modello che produce la Jamara??? a.a. 2,40 cm lo vorrei costuire per usarlo come trainataore e vorrei sapere se qualcuno lo ha montato, provato e magari usato proprio come trainatore, come và e come è costruito....eccc
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
09 ottobre 06, 14:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Qualcuno conosce sto modello che produce la Jamara??? Citazione:
......, sì okay ma, cosa intendi come va costrutito? Che forse non lo acquisti in kit, or dunque? Comunque, il modello (Jamara) lo trovo assai bello e come trainatore e più che buono, naturalamente, ti suggerisco di montarci il motore maximo possibile, in traino è meglio avere una esuberanza di potenza!!! Se Vuoi, ho un amico che lo possiede e intende separarsene!!! Chiedi a Lui (vendesi Jodel-Rubin Jamara 2.40 mt ap.al. PRONTO AL VOLO completo di servi. Euro220. Vito-3356743557 e/o vito.stragapede@libero.it) Ciaoo | |
09 ottobre 06, 22:09 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
13 ottobre 06, 23:34 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Robin della Jamara non e' ,ale. Un amico ne ha uno, motorizzato ZDZ 50 e tira veramente bene. Unica pecca a mio avviso sono i carrelli, un po' deboli e quindi da rinforzare al momento del montaggio Tra l'altro lo vorrebbe vendere (senza motore) e chiede poco. Domani al campo di do i riferimenti !! Denis | |
14 ottobre 06, 00:41 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ok se non piove manaccia
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |