Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 maggio 16, 22:03   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di ampao

Data registr.: 06-05-2016
Smile arcus f3a

nessuno conosce l'arcus f3a della hobbyking
ampao non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 16, 22:18   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
E' un'affermazione od una domanda ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 16, 18:01   #3 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Bdella cacata di gommolo! Solito pattume obbiching...

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 maggio 16, 18:19   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ampao

Una domanda visto che lo preso ma ancora non posso collaudarlo
Vecchio 07 maggio 16, 23:14   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Non badare a Kat, è incazzato col mondo e non è in grado di esprimersi in modo civile.
Io non conosco il tuo modello.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
Vecchio 08 maggio 16, 00:31   #6 (permalink)  Top

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Non badare a Kat, è incazzato col mondo e non è in grado di esprimersi in modo civile.
Io non conosco il tuo modello.
Non con tutto il mondo, ci mancherebbe! Solo con una parte e obbiching, guarda caso, ne è al centro.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 16, 09:31   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di ampao

hk

be capisco pero io ho gia preso altre cose da hk e ti dico che fino ad adesso no mi posso lamentare so che come materiale non è il massimo ma anche come prezzi non è molto dispendioso per ora come consegne e come contatti tutto ok
Vecchio 09 maggio 16, 10:32   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di windsurfer

Citazione:
Originalmente inviato da ampao Visualizza messaggio
be capisco pero io ho gia preso altre cose da hk e ti dico che fino ad adesso no mi posso lamentare so che come materiale non è il massimo ma anche come prezzi non è molto dispendioso per ora come consegne e come contatti tutto ok
Un modellista che si costruisce i suoi aerei non apprezza, o proprio disprezza, quelli già pronti. Il che non m'impedisce di usarli e divertirmi.
Vecchio 09 maggio 16, 10:46   #9 (permalink)  Top
User

L'avatar di ampao

arcus f3a

sagge parole in effeti io qualche aereo lo ho costruito ma x mancanza di tempo ho degli aerei con cui mi diverto moltissimo gia fatti

un corsair ,apprentice .red hawk robbe,swift2 ,immancabile easy star2 ecc.
Vecchio 10 maggio 16, 10:52   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Piccolo OT: ...non capisco cosa ci sia di male, se a qualcuno piace di più volare che costruire (io sono uno di quelli...) a comprare un modello già fatto anzichè progettarselo e costruirselo.... Ammiro incondizionatamente chi lo fa, sia chiaro, e da un po di tempo ho ricominciato anche io, con buone soddisfazioni, non lo nego, tanto è vero che tutto l'inverno ho volato con un autocostruito, ma se una parte del nostro hobby, in questo caso il volo, ci gratifica di più che la costruzione, SI DEVE, dedicarsi in prevalenza a quella, perchè lo scopo è sempre DIVERTIRSI..... Senza polemica, eh....Rispetto per tutti, ci mancherebbe....
Fine OT

Venendo all'Arcus.... ne abbiamo uno al nostro campo e, dopo averlo provato, devo dirti che vola benissimo, è sorprendentemente preciso per essere solo 1 mt di AA e fa un coltello strepitoso.... Se ci fosse una versione appena un pelo più grande, ne avrei preso uno anche io, ma di quella classe ho già altri modelli....

Riguardo ai materiali, non entro nel merito, perchè è una pura questione di gusti personali..... Voglio però sdoganare un concetto che forse in passato è stato esposto e non mi trova daccordo..... NON è vero che i gommoli si aggiustano meglio dei modelli in balsa e legno, anzi per me è l'esatto contrario (ovviamente a patto, per entrambi i casi, che le rotture non siano tali da richiedere la cestinatura dei rottami....)... E vero che i gommoli offrono di più la possibilità di essere rappezzati sul campo e rivolare dopo piccoli/medi danni, ma le riparazioni complesse, a parer mio, se si ha esperienza, è più facile farle su legno che su gomma....

Bookmarks