11 maggio 16, 09:43 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2016 Residenza: perugia
| Volere è volare volare è un picere
Grazie della delucidazione e poi giustamente i mezzi giustificano il fine è ti devo dire la verità volevo lo u can do stile f3a ma x fare pratica che ho preso l'arcus cioè poca spesa molta resa
|
23 maggio 16, 13:32 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2016 Residenza: perugia
|
Finalmente ho provato il mio arcus f3a . Difficoltà in decollo x via delle scarpette nell erba + ruote un po piccole tolte le scarpette e aiutato con una leggera spinta decolla bene poi necessità di un minimo di correzioni e va da dio per me un buon aereo attenzione alle viti che si allentano ma risolto il problema è un divertimento |
24 maggio 16, 15:28 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
25 maggio 16, 20:34 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Bel posto! salutami Paolo, Benedetto e tutti glia altri. Magari ci vediamo in estate. ;)
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) |
Bookmarks |
| |