13 dicembre 04, 17:03 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
ho ordinato il regolatore dal cinese e sono in attesa, come altre 100 persone almeno, del pacchetto fermo in qualche ufficio italiano... Se qualcuno ha ricevuto la merce ed ha un numero di spedizione fatto tipo ZA123456789IT gli chiedo di provare ad inserire il proprio numero in questo link delle poste x vedere se funziona, così da avere un riferimento! http://www.poste.it/online/dovequando/pacc...nazionale.shtml Il barone mi pare che scrisse di aver provato con successo facendo tale operazione nella sezione raccomandate, ma li chiede la data di spedizione, se si puo fare senza specificare la data magari è meglio! Grazie Claudio
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
13 dicembre 04, 17:07 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Non funziona, il cinese spedisce come raccomandata non come pacco sono 2 percorsi differenti.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
13 dicembre 04, 17:33 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
13 dicembre 04, 18:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-09-2004 Residenza: Torino
|
Salve vi posso dare questo numero 0331-662466 e il numero della dogan di milano dove arrivano i pacchi e se riuscite ad avere la comunicazione,dando il numero di spedizione vi sanno dire dove, se dovete pagare, il numero italiano se gia sdoganato |
14 dicembre 04, 18:52 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
15 dicembre 04, 18:50 | #7 (permalink) Top |
|
Ieri mi è arrivato un pacco dall'inghilterra, 8 gg lavorativi con First class air mail, del numero di spedizione, sul sito delle poste italiane non c'è traccia o meglio nessun riscontro del traking in nessuna delle pagine messe a disposizione sul sito! fastidio e pessimismo... oppure la Royal Mail inglese è un corrirere privato che non ha nulla a che vedere con le poste?
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
15 dicembre 04, 18:53 | #8 (permalink) Top |
|
invece c'è finalmente traccia nella sezione raccomandata, come suggerito dal barone, del regolatore!!!!!!!! spedito il 26/11 e accettato a Roma CMP (Ciampino?) il 14/12! e vai di brushless!
Bookmarks |
| |