06 ottobre 06, 18:02 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Don Lowe Masters
Per chi fosse interessato a sapere come va il DLM (la gara che ha raccolto l'eredità del TOC di Las Vegas) al quale stanno partecipando Silvestri e Benincasa: http://www.rcuniverse.com/forum/m_48...masters/tm.htm Avvertenza per i deboli di cuore: Se temete di non farcela, lasciate perdere. Pure lì, fra i supermaxi acro, ci sono diversi elettrici... Cesare |
06 ottobre 06, 20:04 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
|
...il "nostro" SEBA che porta in USA i colori Italiani in tutto e per tutto (anche il motore è colorato verdebiancorosso... ) Che spettacolooooooooo!!!!! Non ho foto del Marcolino nazionale, per parcondicio l'avrei postata... A parte gli scherzi in bocca al lupo a tutti e due, sono dei grandi!!! Cavolo com'è piccola sta foto, peccato, non ce ne sono altre... Ultima modifica di Tamanaco : 26 dicembre 12 alle ore 22:54 |
06 ottobre 06, 23:02 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Stavo giusto cercando un sito con qualche cronaca e foto del DLM! Grazie! Colgo l'occasione per fare una domanda: io ho l'adsl di tin.it.. ma anche a voi rcuniverse.com non funziona a meno di usare un proxy (Cina, Russia..)? Mah! |
06 ottobre 06, 23:26 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un saluto Roberto Roma | |
07 ottobre 06, 06:05 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2006
| Citazione:
Mandi Andrea | |
07 ottobre 06, 13:27 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Il TOC è finito ormai da 4 anni, dopo la morte di Bill Bennett che ne era l'organizzatore ed il principale sponsor. Il Don Lowe Masters è la gara che ne ha preso idealmente il posto. Il problema di di queste manifestazioni è che organizzarle costa molto ed il ritorno è irrisorio. C'è meno pubblico lì che ad una partita di calcetto. Cesare | |
Bookmarks |
| |