05 ottobre 06, 23:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
| Un aiuto per il montaggio...
Ciao a tutti, finalmente dopo tanti consigli sono riuscito a comprare un modello per imparare a "volare" partendo da zero , precisamente un AVISTAR della Hobbico che riuscisse a perdonarmi qualche errore in volo... Ora che l'ho comprato, consultando i forum ho scoperto che ha qualche problema alle ali che in alcuni casi i sono rotte in volo e a quanto ho capito è riconducibile sopratutto all'errato montaggio delle semiali... Dato che nn vorrei incorrere anche io in un errore di questo tipo, vorrei sapere (sopratutto da chi ha avuto a che fare con l'Avistar) qualche consiglio per evitare di commettere quest'errore e più in generale per evitare di fare qualche sciocchezza in fase di montaggio, che a quanto ho capito dovrebbe essere la fase più delicata... Vi ringrazio anticipatamente tutti... |
06 ottobre 06, 00:03 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
| Avistar - montaggio
Ciao, tempo fa ho avuto pure io questo trainer. Segui attentamente le istruzioni e vedrai che non avrai problemi. Io personalmente non ho usatol'epossidica ma ho incollato le semiali con la poliuretanica ( attentoallefuoriuscite in questo caso ). Alessandro Citazione:
| |
06 ottobre 06, 17:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006 Residenza: -.-
|
in cosa consiste la politretanica..??? io sapevo della epoxy da 30 min. anzichè quella da 5 min. per le istruzioni è difficile seguirle (anche se vorrei farlo) xkè sono completamente in inglese... ed è pieno di parole "tecniche" che nn conosco... se potete aiutarmi sarebbe una grande cosa... grazie a tutti !!! |
Bookmarks |
| |