05 ottobre 06, 01:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | nuovo ingresso in hangar
Improvvisamente come una fiammata a soli 3 giorni dal collaudo del mio hawk, una pazzia di 10minuti, ha portato un nuovo bimbo in scuderia..... Eccolo, aspetto commenti
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
05 ottobre 06, 02:37 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Vedo già quell'ala tutta sporca di olio...!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
05 ottobre 06, 12:46 | #5 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | ||
05 ottobre 06, 12:53 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
05 ottobre 06, 21:22 | #7 (permalink) Top |
User |
Sì, è comprato su Ebay, l'avevo visto anch'io quell'aereo
__________________ Webmaster di www.aeromodellistivercellesi.it |
06 ottobre 06, 02:38 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
La consegna era a mano, mi sembrava un affare, me lo sono accaparrato negli ultimi 5 secondi Il modello in foto non rende. E' perfetto, verniciato in carrozzeria con vernice metallizzata (non credevo ai miei occhi) non ha un graffio ed è perfetto. Curato nel minimo dettaglio come fosse una riproduzione, c'è pure la stumentazione......, un gioiellino. Motore tunder power gp61, servi futaba e multiplex da 4kg. Candeletta riportata su jack, profili aerodinamici sui carrelli.....da esposizione. A renderlo più combat e a fargli qualche graffio (non ne ha uno) ci penserò io sicuro? Sapete come vola? E' il carosel della ARCMODELFLY
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 ottobre 06, 02:40 | #9 (permalink) Top | |
Immagini: 11 | Citazione:
Ma è solo un esperienza, mi ritengo e conto di rimanere un elettricaro.....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |