11 dicembre 04, 23:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
salve a tutti mi incuriosisce sapere come fate a dedicareil vostro tempo a questo fantastico hobby: io per esempio faccio il falegname e la mia giornata dura qualcosa come 10-11 ore, poi aggiungo il tempo dedicato alla famiglia, agli impegni di casa, ecc ecc ecc... cosa mi rimane da dedicare all'aeromodellismo?!?! un sabato mattina, se la settimana è di grazia!! o, se sono proprio in vena, la sera tardi, dopo le 22 e 30!! non riuscite a darmi delle dritte?? o semplicemente vorrei sapere come fate a gestire il tutto!! vi saluto! andrea |
12 dicembre 04, 00:08 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io sono un barrista, lavoro 8 ore al giorno, torno a casa alle 18:00, sto' circa 3 ore al giono a lavorare vicino ai modelini che ormai sono diventati il mio 2° lavoro: be!........poi la domenica mattina..............neanche una bufera mi puo' fermare!!! alle 14:00 devo andare al campo per fare almeno 2 ore di volo! non ho la macchina! avvolte ci vado in bici, e considerando che sono 5 km, e che il mio modello pesa + o - 3 kg, non e' una passeggiata!! l'altro giorno pioveva.......ed io col modello in mano acceso, aspettavo che spiovesse!!! chissa magari sono uno sfigato!! ma chi ha la passione........ 24 ore di una giornata, le fa' diventare 25!!! credimi!! | |
12 dicembre 04, 00:52 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
alzata tardi e corsa in ufficio, piccoli ritagli di tempo per leggere qua' e la' sul modellismo e/o elettronica e/o programmazione pomeriggio al lavoro e/o a trovare gli amici cena niente TV giornate che la moglie lavora fino alle 24 (oggi) : computer e modellismo giornate che la moglie lavora di mattina : moglie fino alle 23, modellismo e computer dopo si chiude la giornata verso le 02:00 del mattino. sabato o domenica in orari che la moglie e' al lavoro : prove di volo nel parcheggio dell' ospedale vicino casa. (ha un piccolo praticello in mezzo al parcheggio, che e' bellissimo per fare atterraggi!
__________________ 73 de davidea!!! | |
12 dicembre 04, 02:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Scommetto che tua moglie fa l'infermiera... Comunque quando si costruisce...le donne è meglio non averle fra i piedi...non romperanno gli zibidei per la "puzza che si sente in casa, per la polvere prodotta ecc.. ecc. : |
12 dicembre 04, 02:58 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
E' dura non tanto per il tempo, quello lo si trova, sono le mogli che rompono i maroni. Ciao Stefano Rommel la volpe della pianura | |
12 dicembre 04, 12:24 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Chissà se un giorno mi sposo.... Stefano, blinda il computer, che se becca il tuo ultimo post ti brucia come un cerino.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
12 dicembre 04, 14:09 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |