13 dicembre 04, 14:12 | #31 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tiè !!!!!!!!!!
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 dicembre 04, 21:22 | #34 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Stefano | |
14 dicembre 04, 00:09 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ 73 de davidea!!! | |
14 dicembre 04, 03:49 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Beh ragazzi...confesso che anch'io sono stato fermo per quasi 6 anni..... Un po la pigrizia, un po i preparativi per il matrimonio...poi i bimbi..... Ho ricominciato due anni fa con l'entusiasmo della prima volta e sinceramente ne sono molto felice.... |
14 dicembre 04, 12:38 | #37 (permalink) Top |
User |
[ Ho ricominciato due anni fa con l'entusiasmo della prima volta e sinceramente ne sono molto felice.... [/quote] La mia assenza e' durata oltre 30 anni, ma ricominciare e' stato come ritornare indietro nel tempo. L'entusiasmo e' quello di allora o forse piu'. Le nuove tecnologie (radio/motori elettrici/batterie) mi fanno esaltare questa atmosfera anche se i tempi di costruzione e/o pomiciature sono rimasti tali. La vita (materiale) e' vero che e' una sola, ma penso che vada vissuta facendo cose che appassionino, ti facciano sentire giovane, sveglio. I riflessi vengono messi alla prova ogni secondo di volo (dormire non si puo') La famiglia, sicuramente al 1° posto, il lavoro al 2°, ma lo stress?? chi di noi non e' stressato? La moglie che non condivide il modellismo e' gia' stress! Compromessi ?? sicuramente, ma se il modellismo e' una valvola di sfogo allo stress di tutti i giorni, ben venga; se il modellismo mi fa sentire piu' giovane e dinamico (perche' mi carica internamente) ben venga....ci guadagna anche la moglie. Io a riguardo le ho detto: per star bene e vivere in armonia, ho bisogno di liberarmi la testa, rilassarmi ecc. potrei scegliere di leggere,fare palestra,collezionare farfalle ecc. ma ho scelto di fare modelli perche' e' la cosa che piu' mi piace e che mi permette di stare all'aria aperta (al freddo/caldo ecc) Anche se a casa la testa spesso e' la' su quell'ala... sono piu' sereno, perche' ho quello che desidero. Se non avessi interessi, sarei vuoto. In questi 30 anni altri impegni mi hanno distolto, ma e' bastato ritornare nell'ambiente e la miccia si e' riaccesa. Occhio alle esplosioniiiiii Ciao Pepitos
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! |
Bookmarks |
| |