13 dicembre 04, 13:17 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 dicembre 04, 13:28 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 dicembre 04, 13:29 | #24 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
il nostro caro porcu s'è risvegliato dal letargo e sembra in ottima forma...
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
13 dicembre 04, 13:32 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
13 dicembre 04, 13:47 | #26 (permalink) Top |
User |
L'aeromodellismo, essendo un hobby, almeno per quelli che non lo fanno come secondo lavoro come dice mia moglie, ha degli alti e bassi, per cui può capitare un periodo di stasi dovuto a varie cause dove non si ha voglia di fare niente.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
13 dicembre 04, 13:47 | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| : : :
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
13 dicembre 04, 14:01 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però mi par di ricordare che il ns buon Fai lamenti questa depressione aeromodellistica da un certo tempo. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
13 dicembre 04, 14:04 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono ancora un pò "coccio" ma in netta ripresa. Grunf-grunf Paolo ps: so bene che si avvicina il Natale, ma non vi fate illusioni sul porcu....
13 dicembre 04, 14:07 | #30 (permalink) Top |
User |
Questo lasso di tempo non è quantificabile, per cui può durare poco o tanto. Evidentemente Tullio è in un momento di stasi prolungata dovuta o ha problemi familiari (spero vivamente di no), ho alla brutta piega presa dal modellismo attuale che non produce nuovi stimoli, e su questo posso condividere la sua apatia, o a qualcosa di imponderabile.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
Bookmarks |
| |