12 dicembre 04, 17:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
A me capita lo stesso.... ...se una volta ogni quindici giorni le dico che alla sera ho trafficato sui modelli...risposta: "che palle sti aerei..." Però io non posso parlare di aerei ne di ingegneria aerospaziale (sono studente) ma quando lei mi rompe le p.lle parlando di chirurgia (è studentessa) ed io dico:"che palle 'sta medicina" mi rinfaccia che non la stò a sentire.....e quindi.... mi devo stare zitto.....purtroppo ragazzi siamo il sesso debole... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
12 dicembre 04, 18:13 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e non rompe per le ore passate al modellismo, ma solo per i soldi che spendo e la polvere che faccio. p.s. ogni tanto prova il simulatore, rompe di continuo, ma si diverte.
__________________ 73 de davidea!!! | |
12 dicembre 04, 18:59 | #13 (permalink) Top |
User |
Be, io mi ritengo fortunato. I modelli li costruisco in casa in una stanzetta adibita a laboratorio. Esco dal lavoro al 17 e un'ora prima di cena e un'ora dopo cena, le dedico alla costruzione o riparazione. Poi un pò di Tv e alle 23 a dormire. Se non vado al campo il sabato qualche oretta per i lavori più lunghi e impegnativi. Certamente ci metto molto tempo perchè in genere parto da un disegno, ma il tempo per me conta poco, la realizzazione deve essere buona e comunque fa parte del gioco. Mia moglie accetta e basta tanto lei ha altri hobby, per cui... Ciao
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
12 dicembre 04, 20:12 | #14 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Bè ragazzi, pure io passavo i sabati in cantina e le sere, specialmente in estate che d'inverno fa freddo. Sono stato fortunato ad avere una moglie paziente che non mi ha mai rotto per la mia passione e che la domenica mi ha sempre accompagnato al campo dove ha stretto delle buone amicizie con altre mogli. Ma ora sto combattendo con la pigrizia ed è un periodo che non riesco più a fare niente. Mi dico che ho da ricaricare le batterie, e mi auguro che sia vero. A coloro che sono ancora single, temporaneamente o per scelta o necessità, posso solo rammentare che la vita che ci è stata data è una sola e pensare di passarla solo in compagnia dei modelli, anche se ora può sembrare una cosa bellissima, potrebbe diventare invece una cosa assai triste.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
12 dicembre 04, 21:28 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Concordo!! quelle ore passate in garage, con i pink floid nelle orecchie!! sensa nessuno che mi rompe i c*****ni, sotto il naso l'odore della balsa bruciata e del legno di abete! l'unica rottura e' il freddo!!! | |
13 dicembre 04, 00:05 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
E' giusto e bello avere una compagna e mettere su famiglia, però non è obbligatorio dovere rinunciare a quello che già facevi e che peraltro non danneggia nessuno. Per quanto riguarda la tua allergia da balsa, a me è capitato 5 anni fa, ed è durata 4 anni, se ti può consolare quando ho ripreso l'ho fatto con la stessa vigoria e voglia di fare. E' fisiologico, è capitato a molti nel mio gruppo e sono tutti ritornati tranne al mio amico del cuore, quello in foto col kattana, non riesco a farlo riiniziare. Ciao Stefano | |
13 dicembre 04, 11:46 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
13 dicembre 04, 12:24 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Io su questo argomento è meglio che stia zitto. Dico solo che la notte è divenuta la mia salvatrice. Ovvio che uno si deve abituare a dormire 4/6 ore per notte. @Fai: interessante l'idea di farla socializzare con altre mogli/compagne/ragazze di aeromodellisti. Riguardo alla pigrizia, ti invito a muovere il culo, perchè l'appetito viene o torna mangiando, perciò devi solo fare un piccolo sforzo per "riavviare". Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
13 dicembre 04, 12:45 | #20 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |