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Vecchio 09 febbraio 16, 19:06   #21 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da 2M86 Visualizza messaggio
Che piuttosto è meglio farlo con i carrelli fissi.
Quoto...i twist & turn della turnigy sono durati 3 aperture, tuttavia sento modellisti che non li cambierebbero per altri più blasonati...
revo 3.3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 16, 19:09   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrefly Visualizza messaggio
Alettante se sono fatti con gli stessi materiali, ma se sono "uguali" solo a vedersi e poi sono di alluminio tenero invece che di ergall ???
Questo non me lo ha ancora assicurato nessuno, sto aspettando uno che me lo assicuri, poi si potrà dire che sono un affare, sono stufo di quei carrelli cinesi bellissimi che al primo atterraggio si deformano tutti.....
se vuoi andare sul sicuro e non spendere una fortuna...eurokit mono effetto, sicuri e affidabili; pecca: zero riproduzione del movimento almeno in apertura...io però li monto e sono perfetti...mai avuto problemi...
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Vecchio 10 febbraio 16, 09:48   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Gianluigi_gav
 
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Sui miei F3A ho usato Bertolani-Eurokit, poi EZ ed infine Giezedanner elettrici.
Tutti hanno funzionato egregiamente. Per le riproduzioni i Giezendanner sono ottimi: Chiusura variabile da 90 a 115 gradi e velocità di funzionamento regolabile; non occorre una batteria dedicata. I costi sono però rapportati al portafoglio svizzero....
Gianluigi_gav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 16, 10:18   #24 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
Sui miei F3A ho usato Bertolani-Eurokit, poi EZ ed infine Giezedanner elettrici.
Tutti hanno funzionato egregiamente. Per le riproduzioni i Giezendanner sono ottimi: Chiusura variabile da 90 a 115 gradi e velocità di funzionamento regolabile; non occorre una batteria dedicata. I costi sono però rapportati al portafoglio svizzero....
i giezeendanner li aveva anche jonathan...sono abbastanza cari se non ricordo male....gli EZ non li conosco...chi li vende?
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Vecchio 10 febbraio 16, 19:36   #25 (permalink)  Top
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I carrelli originali EZ, progettati da Hanno Prettner, erano distribuiti da DIMO del marchio OPS. Erano molto semplici, leggeri e funzionali e sono stati copiati in mille salse.
Penso si trovino ancora delle copie al costo di pochissime decine di euro.
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Vecchio 10 febbraio 16, 23:18   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Gianluigi_gav Visualizza messaggio
I carrelli originali EZ, progettati da Hanno Prettner, erano distribuiti da DIMO del marchio OPS. Erano molto semplici, leggeri e funzionali e sono stati copiati in mille salse.
Penso si trovino ancora delle copie al costo di pochissime decine di euro.
Conosci per caso qualche produttore attuale che li ha copiati?
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Vecchio 11 febbraio 16, 08:58   #27 (permalink)  Top
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Un attimo che mi informo...
Gianluigi_gav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 16, 15:35   #28 (permalink)  Top
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Un attimo che mi informo...
ok grazie mille...
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Vecchio 14 febbraio 16, 10:47   #29 (permalink)  Top
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Entro sera li ordino....Gli Euroretract 90/120° grossi, speriamo di non pentirmi, in rete non ho trovato niente a riguardo, speriamo bene.
__________________
Volare si, ma col pistone che gira l'elica!!!
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Vecchio 14 febbraio 16, 11:52   #30 (permalink)  Top
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Entro sera li ordino....Gli Euroretract 90/120° grossi, speriamo di non pentirmi, in rete non ho trovato niente a riguardo, speriamo bene.
mi dispiace ma non so proprio aiutarti sulla linea professional...in quanto alla linea classica vanno una bomba (ne ho una coppia rotativa su corsair, una terna su pc21 da 2 mt e una coppia su spitfire kyosho classe 90) e vengono usati addirittura da chi vola a turbina...se tanto da tanto anche i professional non andranno male...costano un po'...

Ultima modifica di revo 3.3 : 14 febbraio 16 alle ore 12:00
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