| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-02-2016 Residenza: Verona
| Appendere aereo al soffitto
Salve a tutti. Ho scoperto solo ora questo forum. Vorrei appendere uno spitfire al soffitto. Il mio salotto per metà ha il soffitto regolare a 2.70, mentre nell'altra metà da 2.70 sale con travi fino a più di 4 metri. questo è molto bello, ma crea un grosso senso di spazio vuoto. da qui l'idea di attaccarci l'aeroplano. Il problema: su internet non trovo spitfire in scala 1:6 o simili in vendita non sono un modellista, ergo mi serve assolutamente già montato, ci sono siti di modellisti che li montano e vendono? oppure aerei già montati in partenza? Non voglio una roba da fiera del modellismo, ma nemmeno un plasticone giocattolo. Insomma che mi consigliate? Grazie a tutti |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
| Citazione:
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
|
Ma vuoi un simulacro o un modello funzionante con tanto di motore installato (anche se sarebbe veramente una pena) ? Qualcosa fa la topflite: Top Flite Spitfire MkIX Airplane Kit questa potrebbe essere la base come costi più ovviamente la costruzione. Se deve essere un simulacro non volante, ovviamente i costi scendono parecchio, considerando che non ti servirebbe il carrello retrattile, i servi e tante altre cose. Comunque cerca nei mercatini, alla fine è un modello abbastanza diffuso fra i warbirds. Esempio questo: http://www.baronerosso.it/forum/merc...-completo.html
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 Ultima modifica di romoloman : 04 febbraio 16 alle ore 00:16 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-02-2016 Residenza: Verona
| Citazione:
Cmq lo voglio fermo, senza motore (peserebbe troppo poi credo!) Quello del mercatino pare ottimo ma credo pesi un po' troppo per appenderlo! E poi ha tutte le figatine di un aereo che vola, che a me non interessa... | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Altrimenti ti compri questo che è praticamente finito e fai due incollaggi Phoenix Model® Spitfire Mk2 GP/EP ARF Finire di assemblarlo per appenderlo ad un soffitto è veramente banale...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2013
|
ci sarebbe anche questo, non proprio 1/6 leggermente piu piccolo....Great Planes Spitfire .25 GP/EP ARF Ultima modifica di Trinacria : 05 febbraio 16 alle ore 22:40 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |