16 dicembre 04, 13:19 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2004
|
Salve a tutti,non credo che solo euroshop 2000 abbia dei problemi,io credo che almeno della meta' dei negozi on line abbia una macchia,si intende che ci sono pure persone serie e preparate.....ma almeno la meta' e poco seria e poco affidabile. Finita la premessa vi dico la mia.... Agli inizi di dicembre mi decido a farmi un regalino x natale....guardo nei siti......trovo quello che mi interessa....faccio l'ordine ed aspetto.....passano i giorni e chiedo al negoziante notizie dell'ordine.....passano altri giorni e nessuna notizia....finalmente mi mandano un'e-mail dicendomi che il pacco era partito.....e che data prevista dell'arrivo era o venerdi 10....al max lunedi'13....salvo imprevisti.Passano anche il venerdi' e il lunedi'.......ieri mercoledi' 15 mi inviano un'altra e-mail....che dice.....mi dispiace ma il modello da lei ordinato non e' disponibile....arrivera' forse.....a gennaio. A questo punto mi domando.....ma se mi avevano detto che era gia' in viaggio...e che mi arrivava il venerdi o al max il lunedi'.....mi hanno forse preso x il c....... ? Morale della favola...il mio regalo e svanito,anche perche' se faccio un ordine ....mi verra' consegnato forse.....a gennaio ...dato che non assicurano il ricevimento nei tempi stabiliti x colpa delle feste natalizie. Dimenticavo non ho fatto acquisti all'estero...era ...anzi e un negozio italiano Che serieta' e questa |
16 dicembre 04, 14:56 | #22 (permalink) Top |
User |
vabbè, quella può essere colpa del corriere, per esempio ho ordinato due settimane fa delle cose da jonathan e mi sono arrivate avant'ieri ma cio non toglie che jonathan e un negozio serio ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
16 dicembre 04, 15:27 | #23 (permalink) Top |
|
Chi e' serio ed onesto si salva da se' il corriere non centra.....loro mi avevano scritto che il pacco era partito....quindi doveva arrivarmi,seppure con il ritardo ma doveva arrivarmi. il problema e che mi hanno detto che era partito.....poi mi hanno scritto che il modello non era disponibile. Mo' il problema e questo .....il modello e partito....o non era disponibile???? loro lo sapevano dall'inizio,xche' prendono x c...... le persone????? va' tutto a loro svantaggio,xche se scrivo il nome del negozio ...posso fargli cattiva pubblicita' N.b. non ho pensato mai lontanamente che Jonathan non e' un negozio serio.....non ho mai fatto il nome |
16 dicembre 04, 16:28 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
16 dicembre 04, 16:34 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
16 dicembre 04, 19:12 | #26 (permalink) Top |
|
Se si trattava palesemente di ditte o societa' che fregavano o cmq ci danneggiavano economicamente.....avrei subito fatto nomi e cognomi,dato che si parla di disservizio,e spero solo di quello.....scrivo solo il mio disappunto,
|
16 dicembre 04, 20:33 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
20 dicembre 04, 10:22 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Treviso
| Citazione:
Come non detto, mi è arrivato ora il Real flight ordinato da WWW.EUROSHOP.IT, ora provo se tutto funziona. Ritiro quanto segnalato per euroshop, anche se 20 giorni per la consegna sono troppi, cosa che scrivo anche a loro, se leggono la mail. Nelll'informativa sono segnate 48 ore tempo di consegna. Tutto è bene quel che si risolve bene!!!!! | |
21 gennaio 05, 22:53 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2005
|
[quote=Monez,11 dicembre 2004, 19:12] Infatti non sono per niente ottimista Spero solo di risolverla nel + breve tempo possibile....cmq se il prox fine settimana non ho niente tra le mani, visto che a quel momento sono passati quasi 20 giorni dal pagamento, avvio la procedura di contestazione per riprendermi i soldi e se mi arriva il pacco dopo quella data non lo ritiro rimandandoglielo indietro. Mi sono informato e anche se fra due mesi ma i soldi li riprendo. Spero che non ci caschi nessun'altro! Un salutone a tutti. A presto. [/B] ciao,anche io sono rimasto fregato da euroshop,ormai sono due mesi che ho pagato e aspetto l'ordine non rispondono al telefono e nemmeno alle e-mail,ma mercoledi vado alla polizia postale,secondo te riavro' i miei soldi..... |
Bookmarks |
| |