09 dicembre 04, 19:19 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004
| Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum appena o sentito parlare di questi signori sperando di evitare a piu gente possibile di rimetterci dei soldi come il sottoscritto perche a queto punto mi rendo conto di non essere stato l unico Girate alla larga |
10 dicembre 04, 01:20 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
In bocca al lupo Stefano | |
10 dicembre 04, 21:11 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2004
| Citazione:
le novità sono che dopo che gli ho mandato una mail con scritto che avrei aperto una pratica di contestazione tramite Cartasi per bloccare i soldi e che avrei avvertito subito carab. e finanza (cosa che farò se non mi invia la merce!), mi hanno risposto dicendo di aver controllato e di aver visto che il pagamento era andato a buon fine e che mi spedivano al + presto il tutto. Ora saremo a vedere se la roba arriva, io gli ho dato un ultimatum di una settimana, se sabato prossimo non ho visto nulla, partirò con il meccanismo che ho detto sopra. Speriamo che si risolva tutto. A presto. | |
11 dicembre 04, 01:21 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
11 dicembre 04, 19:12 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2004
| Citazione:
Spero solo di risolverla nel + breve tempo possibile....cmq se il prox fine settimana non ho niente tra le mani, visto che a quel momento sono passati quasi 20 giorni dal pagamento, avvio la procedura di contestazione per riprendermi i soldi e se mi arriva il pacco dopo quella data non lo ritiro rimandandoglielo indietro. Mi sono informato e anche se fra due mesi ma i soldi li riprendo. Spero che non ci caschi nessun'altro! Un salutone a tutti. A presto. | |
14 dicembre 04, 20:52 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Treviso
| Citazione:
mi sa che ci sono caduto anch'io ma ho fatto peggio ho pagato con carta prepagata, mi sa che ho perso tutto. Se sai come fare fammi sapere colbyti@libero.it grazie | |
14 dicembre 04, 22:05 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
15 dicembre 04, 03:04 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
15 dicembre 04, 15:29 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Treviso
| Citazione:
Comunque ho sentito la POLIZIA Postale mi hanno detto di fare denuncia, forse si recupera qualcosa!! Ho telefonato al provider che ha dato lo spazio web per segnalare la cosa, mi hanno detto che a loro serve una segnalazione della Polizia per bloccare il sito e quindi a seguito denuncia, invito tutti quelli che sono stati truffati a fare denuncia, più siamo più possibilità abbiamo! La speranza è l'ultima a morire, cosi dicono!! Mah, che sia da credere??? | |
15 dicembre 04, 15:40 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-01-2003 Residenza: Siracusa
|
fagli mandare una bell aletterina da un legale... e guarda come i soldi torneranno !!! non minacciarlo di andare da un avvocato, vacci e fagli arrivare una bella lettera, se hai un amico avvocato lo fa gratis sono 2 minuti di lavoro !!!
__________________ Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro |
Bookmarks |
| |