Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 dicembre 04, 19:19   #11 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-12-2004
Smile

Ciao a tutti mi sono iscritto a questo forum
appena o sentito parlare di questi signori sperando
di evitare a piu gente possibile di rimetterci dei soldi come il sottoscritto
perche a queto punto mi rendo conto di non essere stato l unico

Girate alla larga
lucky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 04, 01:20   #12 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originally posted by Monez@09 dicembre 2004, 11:09
Gente, qualcuno di voi conosce Euroshop2000?
Qualcuno ci ha mai comprato senza avere problemi?
Sono affidabili secondo voi?
Cavolo, io ho mandato varie mail ma non veniva recapitata, inoltre al telefono non rispondono, meno male che hai fatto la segnalazione stavo per ordinare del materiale, mando anche un messaggio anche in un altro forum dove oltretutto lo pubblicizzano, almeno non freganto altri, tu quanto ci hai lasciato?
In bocca al lupo Stefano

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 dicembre 04, 21:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2004
Citazione:
Originally posted by ginopilotino@09 dicembre 2004, 23:25
Cavolo, io ho mandato varie mail ma non veniva recapitata, inoltre al telefono non rispondono, meno male che hai fatto la segnalazione stavo per ordinare del materiale, mando anche un messaggio anche in un altro forum dove oltretutto lo pubblicizzano, almeno non freganto altri, tu quanto ci hai lasciato?
In bocca al lupo Stefano
Ciao ragazzi,
le novità sono che dopo che gli ho mandato una mail con scritto che avrei aperto una pratica di contestazione tramite Cartasi per bloccare i soldi e che avrei avvertito subito carab. e finanza (cosa che farò se non mi invia la merce!), mi hanno risposto dicendo di aver controllato e di aver visto che il pagamento era andato a buon fine e che mi spedivano al + presto il tutto. Ora saremo a vedere se la roba arriva, io gli ho dato un ultimatum di una settimana, se sabato prossimo non ho visto nulla, partirò con il meccanismo che ho detto sopra.
Speriamo che si risolva tutto.

A presto.
Monez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 04, 01:21   #14 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by Monez@10 dicembre 2004, 19:16
Ciao ragazzi,
le novità sono che dopo che gli ho mandato una mail con scritto che avrei aperto una pratica di contestazione tramite Cartasi per bloccare i soldi e che avrei avvertito subito carab. e finanza (cosa che farò se non mi invia la merce!), mi hanno risposto dicendo di aver controllato e di aver visto che il pagamento era andato a buon fine e che mi spedivano al + presto il tutto. Ora saremo a vedere se la roba arriva, io gli ho dato un ultimatum di una settimana, se sabato prossimo non ho visto nulla, partirò con il meccanismo che ho detto sopra.
Speriamo che si risolva tutto.

A presto.
Meglio così! Ma non essere troppo ottimista: il tizio (è uno solo) non ha niente in casa; ordina a chissà chi solo dopo che ha ricevuto i soldi. Quindi i tuoi temoi di attesa sono almeno doppi rispetto a quelli che avresti avuto ordinando da qualcun altro.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 04, 19:12   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-11-2004
Citazione:
Originally posted by CantZ506@10 dicembre 2004, 23:26
Meglio così! Ma non essere troppo ottimista: il tizio (è uno solo) non ha niente in casa; ordina a chissà chi solo dopo che ha ricevuto i soldi. Quindi i tuoi temoi di attesa sono almeno doppi rispetto a quelli che avresti avuto ordinando da qualcun altro.
Infatti non sono per niente ottimista
Spero solo di risolverla nel + breve tempo possibile....cmq se il prox fine settimana non ho niente tra le mani, visto che a quel momento sono passati quasi 20 giorni dal pagamento, avvio la procedura di contestazione per riprendermi i soldi e se mi arriva il pacco dopo quella data non lo ritiro rimandandoglielo indietro.
Mi sono informato e anche se fra due mesi ma i soldi li riprendo.

Spero che non ci caschi nessun'altro!

Un salutone a tutti. A presto.
Monez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 20:52   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2004
Citazione:
Originally posted by Monez@11 dicembre 2004, 17:17
Infatti non sono per niente ottimista
Spero solo di risolverla nel + breve tempo possibile....cmq se il prox fine settimana non ho niente tra le mani, visto che a quel momento sono passati quasi 20 giorni dal pagamento, avvio la procedura di contestazione per riprendermi i soldi e se mi arriva il pacco dopo quella data non lo ritiro rimandandoglielo indietro.
Mi sono informato e anche se fra due mesi ma i soldi li riprendo.

Spero che non ci caschi nessun'altro!

Un salutone a tutti. A presto.
Ciao Monez,
mi sa che ci sono caduto anch'io ma ho fatto peggio ho pagato con carta prepagata, mi sa che ho perso tutto.
Se sai come fare fammi sapere colbyti@libero.it
grazie
colby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 dicembre 04, 22:05   #17 (permalink)  Top
DoC
UserPlus

L'avatar di DoC

Data registr.: 05-09-2003
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by colby@14 dicembre 2004, 18:57
Ciao Monez,
mi sa che ci sono caduto anch'io ma ho fatto peggio ho pagato con carta prepagata, mi sa che ho perso tutto.
Se sai come fare fammi sapere colbyti@libero.it
grazie
Tipo Postepay? Chiama comunque la Visa o la Mastercard, blocchi la transazione comunque.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team

Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 04, 03:04   #18 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di CantZ506

Data registr.: 10-04-2004
Citazione:
Originally posted by doccino@14 dicembre 2004, 20:10
Tipo Postepay? Chiama comunque la Visa o la Mastercard, blocchi la transazione comunque.
Con PostePay, non puoi!

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 04, 15:29   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-12-2004
Citazione:
Originally posted by doccino@14 dicembre 2004, 20:10
Io ho pagato con la Cash card di vodafon, ho telefonato per bloccare ma mi hanno detto che se mi è arrivato il messaggio di pagamento è tutto PERSO!!!!!!!

Comunque ho sentito la POLIZIA Postale mi hanno detto di fare denuncia, forse si recupera qualcosa!!

Ho telefonato al provider che ha dato lo spazio web per segnalare la cosa, mi hanno detto che a loro serve una segnalazione della Polizia per bloccare il sito e quindi a seguito denuncia, invito tutti quelli che sono stati truffati a fare denuncia, più siamo più possibilità abbiamo!
La speranza è l'ultima a morire, cosi dicono!! Mah, che sia da credere???
colby non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 dicembre 04, 15:40   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di IGUANA

Data registr.: 11-01-2003
fagli mandare una bell aletterina da un legale... e guarda come i soldi torneranno !!! non minacciarlo di andare da un avvocato, vacci e fagli arrivare una bella lettera, se hai un amico avvocato lo fa gratis sono 2 minuti di lavoro !!!

Bookmarks