09 dicembre 04, 13:04 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi è stato fatto dono della fusoliera di un Asw17: ha avuto una lunga stagionatura.... almeno 20 anni o giù di lì...... Ci possono essere problemi? E' ancora tranquillamente usabile? Grazie.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... Ultima modifica di DoC : 21 agosto 06 alle ore 22:15 |
09 dicembre 04, 13:25 | #3 (permalink) Top |
UserPlus | L'ingiallimento non dovrebbe essere deleterio.... ho provato a schiacciare un po' in vari punti e non ho sentito crick-crock di alcun tipo.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
09 dicembre 04, 15:06 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Tutto kevlar e carbonio.......botta di c..o è il meno che si possa dire
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 dicembre 04, 15:23 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 dicembre 04, 15:27 | #7 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Vai tranquillo........che profilo intenderesti usare per questo qua
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
09 dicembre 04, 15:32 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è qualcuno che mi ha già caldamente sconsigliato questi profili; bisogna rifare il karman..... <_< Comunque c'è moolto tempo prima di metterci mano......
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
09 dicembre 04, 15:53 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 dicembre 04, 15:58 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Bookmarks |
| |