08 dicembre 04, 23:28 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: sassari
|
grazie per il consiglio martini spero con la candela di risolvere i miei problemi, il tuo era una bomba per il mio ci vuole una bomba l'ho preso usato e non ne vuole sapere di funzionare bene non si riesce a carnurarlo non prende nessuna regolazione o va bene al minimo e al massimo si spegne o al contrario al massimo "va" e al minimo rimane grasso e si spegne. non so piu' che fare
|
09 dicembre 04, 01:29 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao e buoni voli | |
09 dicembre 04, 01:31 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
| |
09 dicembre 04, 10:27 | #8 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
09 dicembre 04, 10:56 | #9 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
erano buone anche le rossi con ponticello. il ponticello faceva si che il filamento non si raffreddasse troppo al minimo. consiglio: controlla che non ci siano passaggi di aria sul carburatore, e metti in linea il serbatoio, eventualmente smontalo e cotrolla la biella, avevo un SC 53 che non ne voleva sapere di andare, aveva gioco sulla biella.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
09 dicembre 04, 23:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: sassari
|
motore smontato, la biella è perfetta cosi come gli accoppiamenti persino la fascia è buona e non è nemmeno molto consumata.... l'unica cosa che aveva era il portaspillo del massimo leggermente storto ora ho raddrizzato anche quello, ho preso un candela os "f" ( costa un fortuna ....) vediamo un po' !!!!! adesso ho dei dubbi sulla marmitta : il vecchio padrone l'aveva accorciata e svuotata dai coni interni e così facendo a sregolarizzato l'efficienza del funzionamento della presa pressione che ora si trova a lavorare in un punto di scarsa sovrapressione perchè non vicino a nessuna variazione di sezione ma bensì in una parte del tutto rettilinea... |
Bookmarks |
| |